sabato 19 febbraio 2011

Storie struggenti. Ma anche no.


Penso di aver avuto un colpo di fulmine. Ieri siamo andati al locale che fa il karaoke e ci viene presentato Sassi. Alto, magro maaaagro e con un bel visino. Che già questo può bastare a farmelo amare... invece è pure simpatico, ex-pallavolista, sa cantare, ha un carinissimo accento sardo-toscano ed è pure capace di fare una perfetta imitazione di Marco Carta.
Fra l'altro va per i 27 ma non ne dimostra più di 24.
Ci viene presentato come amico di Sergio e Dri. Ok. Nessuna speranza, è gay.
Ad un certo punto stava raccontando che la sua ex-ragazza si era scoperta lesbica dopo essere stato con lui.
Io e la Mary O___O
Ragazza? Hai detto ragazza? RAGAZZA CON LA A???
"Ahahah quindi vi siete tipo scambiati?"
"Nono macchè"



Momento, momento, momento.



Qua ci sono due fanciulle con gli ormoni a palla a causa tua, fare l'ambiguo è una violazione dei diritti dell'umanita. Ecco. Uffa. Potrei aver per la prima volta maledetto l'omosessualità di un ragazzo. Mai successo nonostante ne abbia conosciuti un bel po' carini e sbattibilissimi. Addirittura con Chuck non ho mai pensato:



"Macristodiunamadonnaimpestatadiungesùbambinoconilpannolonepienodimerda"



Ecco Sassi, se un giorno ti venisse la malinconia della patonza e dici "oibò che fò?" noi ci siamo, nè!?!




Fra l'altro ieri ho cantato anch'io al karaoke! C'era poca gente e vedo Dino che si accingeva a cantare Sweet Dreams, orcazzozza una delle mie canzoni preferite, posso mai farmela scappare? E così supero l'imbarazzo e mi butto. Dopo 10 minuti ero tutta un fremito e raccattavo gente per cantare "T'appartengo" di Ambra Angiolini. Non è più in lista, no problem! Scegliamo Baby one more time della "Divina Britni" insieme a Jimmy, Mary e JayJay.
"Cantiamo Felicità?" mi chiedo Dino. Massì! Ormai può andare peggio? Sì! Abbiamo concluso la serata cantando "La solitudine" tutti insieme. Che storia struggente, quando poi la Pausini dice che il padre di Marco il suo parere non l'ha chiesto mai dicendo "un giorno tu mi capira" potrebbe quasi scendermi una lacrimuccia. Ma anche no.
 



 



Baci ma anche no
Mia Samsa
 





1 commento:

  1. stupendo! che serata, avrei voluto esser un mosca x assistervi!
    vuoi un consiglio x il tipo? rapido giro di chiamate e se i dubbi non svaniscono, tu BUTTATI ma su di lui proprio così almeno dormirai + serena :-) il karaoke è una mia recente scoperta.
    la ricetta? 2 drink e gente + ubriaca di te sommati a ricordi in lontananza evocati da canzoni indecenti = minimo 2 pazze che urlano al microfono sentendosi delle starrrrrr ;-)

    RispondiElimina