mercoledì 16 febbraio 2011

Biscotto a 8bit



(*__* Wraaaa è la prima volta che compare una mia foto. Non si vede una cippa ma Wraaaa *__*)
 



Ecco, non che questo post abbia uno scopo. In realtà oggi ho fatto il mio primo disegnino in 8bit, una figata. Quello della foto fa un po' schifo. Cioè ne ho fatti due e ho fatto delle foto. Quelle pseudo-decenti erano tutte con il biscotto uscito male. Fuck. Dal vivo giuro che sono delle cose fiche. Ho fatto dei biscotti che non hanno a che fare con Biscotto è che io se devo creare parto dai biscotti. Con il fimo per esempio. Ho un sacco di ciondoli-biscotti. Sono semplici e pucciosi. Però già che siamo qui aggiorniamoci su Biscotto. Non che ci sia molto da aggiornare. Alla fine quando ci siamo visti gli ho fatto leggere il post, non prima di averglielo spiegato ovvio. Gli ho detto che non capivo perchè ad un certo punto ha lasciato intendere qualcosa che suonava come "Oh, noi trombiamo e basta. Non è che invece pensi che siamo altro?" che se mi avesse beccato nel giorno sbagliato gli avrei scritto un enorme "Machittesencula".
La vodka. Poi l'ho bevuta. Anzi, usiamo il plurale. Alla fine non ha fatto il suo dovere però che ridere. Capite che per vedere tutto il video dell'unica canzone che ha fatto Alessandro Cattelan c'era da essere brilli. Così fate un po' la vodka e un po' la scusa della vodka ("tanto siamo brilli e domani possiamo rimangiarci tutto") abbiamo parlato. Robe che senza la vodka e la scusa della vodka non sarebbero venute fuori. Ci siamo spartiti su e giù mezza bottiglia a testa. Poi in teoria si doveva fare all'ammmore,  all'inizio sembrava promettente ma poi Fuuuuuu. Gettiamo la spugna in due. E comunque stavo pensando. Vaffanculo. Cassiamo la vodka pre-sesso. O almeno niente vodka per lui, che si sa, l'alcol fa brutti scherzi.
Il giorno dopo ci abbiamo riprovato e stava andando bene. Molto bene ma poi Fuuuuuu. Biscotto viene. E vaffanculo. Stavo per venire anch'io e stavolta per davvero. Non stavo pensando ed avevo i brividi. Cristo iddio che nevra. Che voi dite, sarà per la prossima volta! Sti cazzi. La prossima volta sarà a marzo e questo è successo i primi di febbraio.  Autorizzata da Biscotto sto lavorando su un nuovo sbattacchino per riempire i buchi (che così suona oscena) mentre lui ha il suo da fare u_u
Che poi in conclusione è venuto fuori che per lui siamo farina. FARINA? Che vuol dire direte voi? Semplicemente ci teneva a farmi sapere che non esclude nulla.Ecco. Però facciamo che ora lo so ma io continuo a dire che siamo biscotti. Perchè farina seguendo il concetto del mio post è un'altra cosa.
Comunque sono riuscita a rovinare anche un piatto di pasta al pomodoro. Premettiamo che il sugo l'aveva già preparato lui. Io dovevo bollire la pasta e scaldare il sugo. Ho dimenticato il sale nella pasta, immaginate dunque lo schifo. Ma io lo giuro che so cucinare. Dico di non saperlo fare perchè non ho sbatti e la gente sul cibo non scherza, vuole mangiare e quindi mi tiene lontata. Però lo so fare, giurin giurello!
E direi anche basta visto che avevo detto che non c'era molto da aggiornare. Fra l'altro è scritto pure peggio del solito visto che ho preso le pastiglie per l'insonnia e ho la ricettività di un bradipo in punto di morte e cali di attenzione paurosi in cui resto imbambolata per cinque mintui a fissare il nulla. Direi che ora di andare a nanna.



Baci ma anche no
Mia Samsa

Nessun commento:

Posta un commento