domenica 6 febbraio 2011

La Finestra

Parlando del suo nuovo flirt con Dino è uscita fuori la storia del "pretendere ma non voler dare".
Quando si inizia una relazione c'è sempre quella finestra di tempo in cui non si sta ufficialmente insieme ma c'è già un po' di affetto. Praticamente si è single, e dunque liberissimi di sbattacchiarsi il prossimo, ma... se è l'altro a farlo? Ci da fastidio.
Quindi che si fa? Se sei in quella finestra, te li sbattacchi gli altri? E lo dici allo sbattacchino che in realtà stai frequentando un altro? E l'altro deve sapere dello sbattacchino?
Sono questi i momenti in cui sono contenta della mia zitellaggine, poche seghe, pochi problemi.

E vabbè... mica si dice si sfortuna in amore e fortuna al gioco? Vaffanculo. Stasera mi hanno pure distrutto a Risiko.


Baci ma anche no
Mia Samsa

1 commento:

  1. Se io mi sento liberissimo di sbatacchiarmi il prossimo, non mi dà fastidio se è l'altro a farlo.

    Io ritengo sia una norma di buona educazione andare con gli sbatacchini, se vogliamo, senza però dirlo all'altro, ma lasciando intendere che non s'intende ancora il flirt come monogamo. E, ovviamente, mi aspetto che l'altro sia tanto cortese da tenermi all'oscuro di suoi eventuali sbatacchini. La sincerità è un'ipocrisia molesta.

    RispondiElimina