lunedì 14 febbraio 2011

San Briacamo

In realtà il matrimonio non è andato male come previsto. Tutto è stato piuttosto tranquillo.  Pochi parenti e sopratutto all'ultimo momento sono stata spostata dal tavolo "Sorella, Zia, Cuggini&Consorti e Pupi". Meglio per la mia sanità mentale ma peggio, mooolto peggio, per la mia linea. Sono capitata di fianco al mio cuginetto che è solito non mangiare nulla e di conseguenza arraffavo dal suo piatto quello che lasciava.
Altra cosa positiva la presenza di un manzo dallo sguardo languido nel tavolo vicino al mio. Non ho ancora capito se è amico di Cuggino o della sposa ma mi informerò e spero vivamente sia amico della sposa visto che Cugggino ogni qual volta abbia mostrato interesse per un suo amico mi ha stroncata. "Nono, non toccarmelo B. che quello è il mio  pupillo. Lo conosco da quando era piccolino!" O quella volta in cui incontrai D. e lo raccontai a Cuggino."Ah, ma hai intenzione di incontrarlo ancora? D. è un mio grande amico, SAI."
Lui invece non si è fatto problemi a provolare con delle mie conoscenze. Quando incontrò Barbara mi assillò per mesi affinchè combinassi un'uscita tutti insieme. Cominciò ad interessarsi a me e addirittura cominciò a salutarmi con due bacini sulla guancia. Anche a Barbara piaceva, peccato che all'epoca fosse fidanzata, quindi non sono scampata ai soliti commenti imbarazzantissimi: "Bel ragazzo. Ha anche un bel culo!"
Anche se dovrei essere abituata a commenti del genere, visto che ogni volta che qualcuno dice che sono sua cugina partono "Minchia tuo cugino! Proprio bono!", ancora mi fa impressione.
Tornando al matrimonio, mi sono salvata oltre per il tavolo anche perchè un altro cugggino mi ha piazzato in mano la sua reflex spandonissimamacheusoinautomaticoperchèsonoimpedito e quindi viaaaaa a rompere il cazzo ai parenti "Facciamo una foto?".
Quindi un matrimonio tranquillo dove se non mi diverto come una matta nessuno ha da ridire.
L'unica cosa che mi ha rovinato il tutto sono state le fragole ficcate ovunque. Vaffanculo. Sono allergica e quindi: non toccare i fiori, non bere il sorbetto e, udite udite, non mangiare la torta. Cioè! Io aspettavo la fine del matrimonio, olte che per alzare i tacchi (tacchi si fa per dire visto che ad un certo punto mi sono infilata le converse), per la torta e invece nulla. Fragole. Che poi erano sopra la torta ma il succo impregnava la panna! La panna santoiddio! Cioè che senso ha mangiare una torta togliendo la panna? Debosciati.
Ciliegina, o meglio fragolina, sulla torta è stata la febbre. Non so come cazzo è possibile ma mi sono ammalata. A meno di un mese di distanza dall'ultima volta. Fanculo. Spero, mediante spirito santo, di tornare in forma entro domani  per andare alla conferenza u_u Dove con garbo fingerò di aver preferito la statistica ad un appuntamento galante.

Poco fa su Facebook:
Mia Samsa:   è passata da "San Valentino" a "San Briacamo"
Dino:sembra un'ottima idea: dopo la conferenza, *samba*!!

Sambuca mio amore. Potrei mai festeggiare con altri il S. Valentino?


~Tanta *samba* per tutti! ~



E qualcuno dica ai tizi di Google che i colori usati per il logo di S. Valentino  mi fottono la vista u_u




Baci ma anche no
Mia Samsa

1 commento:

  1. meritava il commento su facebook ;)
    io invece sono fuggita da san valentino, optando per "una tranquilla gitarella sui monti" che è diventata un percorso di sopravvivenza ;)

    RispondiElimina