sabato 5 febbraio 2011

Sia mai che qualcuno legga.


Dopo tre fottuti anni che scrivo questo blog alla Mary gira di venire a leggerlo.
Se in questo fottutissimo blog mi faccio chiamare Mia e tutti hanno dei cazzo di nomi fittizzi è perchè volevo l'anonimato.
Io volevo un posto dove scrivere in pace, dare sfogo a quelle che penso senza che gli altri potessero pensare male. Non l'ho  mai pubblicizzato, alcuni sanno che ho "un blog" ma non "il blog ParanoiAcida".
Dopo tre fottutissimi anni che scrivo, alla Mary, che ha sempre saputo ma a cui è sempre catafottuto del blog, gira di venire qua perchè sospetta che ho parlato di lei e del Jesus in un post.
Il risultato? Ho cancellato il post.
Perchè la Mary ha detto "sia mai che il Jesus lo legga".
Sia mai e quindi cancello ciò che ho scritto. Fa niente. Mi fa incazzare ma fa niente perchè è lecito che tu mi dica di cancellarlo anche se mi avevi autorizzato a scrivere di voi. Lecito anche se le possibilità che il Jesus legga sono zero. E bona, chiudo qui. Ci sarebbero altre cose da dire ma "sia mai che qualcuno legga".
 



Baci ma anche no
Mia Samsa

Nessun commento:

Posta un commento