venerdì 25 febbraio 2011

Logorrea a punti.


Ho abortito un sacco di post in questi giorni, di roba da dire ne avrei ma poi non finisco mai di scrivere. Facciamo dunque una sorta di lista con le cose salienti:

*Basta insinuare roba. Cioè ma vi pare che mentirei su una cosa del genere? Ci sarebbe più da vergognarsi di quello che dico piuttosto di quello che nego.

*Mi sono arrovellata il gulliver per una settimana su una domanda per poi rendermi conto che me la stavo ponendo nel modo sbagliato.

*Sto ascoltando il nuovo cd dei Radiohead e per ora promette benissimo. E vogliamo parlare del video di Lotus Flower?

*Guardando la luna mi sono resa conto che in fondo siamo tutti sotto lo stesso cielo.

*Sono stufa dei saccenti innamorati e ancor di più dei saccenti innamorati ma mollati. Ma più che altro mi stanno sul culo i saccenti in generale. L'essere innamorati/mollati è un'aggravante.

*Justin Bieber mi fa una pena enorme. Musicalmente fa schifo ma perchè prendersela così tanto con lui? C'è di peggio.

*Ho visto per la prima volta Fight Club e (fra l'altro stamminchia! Brad Pitt quanto è fico in questo film?) non capisco come mai me lo sia persa. Carino. Uno stamminchia anche per Edward Northon e Jared Leto e il cantante dei Meat Loaf e le tettone del cantante dei Meat Loaf.

*Sassi è a caccia (adorato fb) e sto cominciando a pensare se un leone possa scambiare un broccolo per una gazzella. Non so perchè faccio sempre questi collegamenti scemi.

*Ho trovato una vecchia sim con i messaggi del Pollaccio. Del tipo che una volta, parlando di tradimento, mi scrisse "Noi tipi ragioniamo con il pisello però alla fine le vogliamo bene.". In realtà mi sono resa conto che è più simpatico di quanto ricordassi il che è bene, cioè vuol dire che non mi sono presa una cotta così, c'era qualcosa di interessante ma ho rimosso il tutto con il tempo.

*Ho ritrovato la foto in cui io e la Mary mangiamo cinese sulle panchine vicino ai Navigli. Le risate che siamo fatte quel giorno! Complice anche il fatto che per lavoro avevo disegnata la bandiera dell'Italia su un occhio, attirando così orde di fan schizzati per la partita del mondiale di quella sera.

*Sono stufa di mandare curricula a pacchi.

*La conseguenza del punto sopra è che penso di anticipare la mia partenza per Londra a maggio.

*Ho ufficialmente smesso di cercare l'amore. E vaffanculo, tanti saluti, mi sono rotta già il cazzo.

*Oggi avrei spaccato la faccia a chiunque mi si parasse davanti. Mi sono limitata a prendermela con Sorella.

*Ho decisamente gli ormoni a palla. Ormoni che caleranno ovviamente all'inzio di marzo quando avrò invece bisogno di loro.

*Biscotto ci tiene a dire che la causa del Fuuuu fu il sonno e non l'alcol.

*Io ci tengo a dire che una volta, mentre si stava trombando, ha avuto il coraggio di correggermi un congiuntivo.

*Leggo ora su Wikipedia "L'ipecac è anche usato dalle persone che trovano sessualmente stimolante il vomito." COSA COSA COSA?

*No, davvero. Mi urtano tutti. Tranne quelli appena mollati. Quelli li trovo simpatici (sempre che non siano dei saccenti di sta ceppa).

* Ma tutte queste coppiette che nascono ovunque? Direi anche basta! Ma sopratutto Sergio che si limella così spudoratamente davanti a tutti?

E direi anche basta che con la scusa dei punti potrei scrivere altre mille cazzate. Comunque questo è il sunto di quello che mi è frullato in testa questa settimana.



Baci ma anche no
Mia Samsa

5 commenti:

  1. correggere un congiuntivo mentre si tromba.....devo provare!!!!

    RispondiElimina
  2. Succede a tutti di abortire post, ma ne vale così tanto la pena sentirsi in colpa per non averli scritti? Cioè, e se poi te ne penti? :D

    RispondiElimina
  3. @birrabionda: non credere alle leggendarie doti delle ostriche/peperoncino/completini pieni di pizzetti/ cenette romantiche. L'afrodisiaco degli anni 2000 è il congiuntivo u_u

    @davidedevastante: Oh non mi sento per nulla in colpa, semplicemente sento il bisogno di sfogarmi (e per citare anch'io Padre Maronno oserei dire: Ora siamo accomunati!) ma avendo tante cose da dire si accavallano e uscirebbe roba tipo la tua u_u Che non è male  ma io preferisco l'ordine xD

    RispondiElimina
  4. @Calliope: ahahah si parte insieme per Londra alla ricerca di fama (ma io dire più di fame XD) e fortuna?

    RispondiElimina
  5. Si scrive davidevastante, ma va bene lo stesso ;)
    Viva le parole in confusione!

    RispondiElimina