giovedì 10 febbraio 2011

10 fatti random su di me.


Gira da tempo questa tag su YouTube e ho deciso di farne una versione scritta.
Loggorea portami via ed ecco sioori e sioore non 5 ma ben 10 Random facts!
(brutta cosa la noia e secondo me la categoria "Pomeriggio 5" ci stava tutta per questo post u_u E pure io sono mancina come Willwoosh ma non mi sono mai sentita diversa per questo anzi pensavo di avere dei superpoteri u_u )




1) Pigrizia.Sono talmente pigra che una volta, in estate, lasciai una tazza con tre dita di latte  sul comodino per una settimana. Il latte divenne solido, una cosa tanto disgustosa quanto simpatica.

2)Sono sbadata. Ho una collezione di episodi che vanno da quella volta in cui andai a scuola senza cartella, a svariate mutande messe al rovescio e di traverso. Di recente, all'alba di Dicembre, mi dimeticai di infilarmi il golfino restando a maniche corte sotto il giubbotto (passando giustamente per una scema).

3)Farfuglio. Quando parlo di cose che mi coinvolgono emotivamente comincio a farfugliare perchè non riesco a far confluire ordinatamente i pensieri (passando giustamente per una scema).

4)Arrosire. Se sono in difficoltà o in imbarazzo, l'unica cosa che può tradirmi sono le orecchie. Niente guanciotte, niente tic nervosi o la voce che trema ma semplicemente le orecchie mi diventano rosse.

5)Volevo fare la ginecologa. Da piccola volevo fare la ginecologa, in realtà non sono neanche tanto convinta che avessi capito il mestiere ma la mia mamma diceva che si facevano tanti dindini e dunque divenne il mio sogno u_u

6)Due di Picche. Una volta un ragazzo mi confesso il suo aMMMore dicendo "Mia, mi piaci tantissimo". Io risposi "A me no, grazie". Da allora ho il terrore di dire mi piaci per paura di incontrare una stronza come me.

7) Colleziono palle di neve. Vaffanculo, so che la gente le trova stupide ed inutili ma a me piacciono. Adoro quelle di Londra, New York e Maldive (ovviamente non ho visitato neppure uno di questi posti ma sono dettagli).

8)Ladruncola.All'età di 7 anni rubai due mini post-it al supermercato. Tornata a casa li nascosi e non li usai mai perchè mi sentivo troppo in colpa per ciò che avevo fatto.

9)Tarocchi. Pur non credendo nel potere dei tarocchi ho imparato a leggere svariati mazzi e quando ero più giovincella mi divertivo a farli ai miei amici. Essendo una brava portinaia gli altri credevano davvero fossi in grado di vedere qualcosa.

10) FigliadelDiavolo. Per un breve periodo della mia vita ho praticato la religione Wicca. Avevo un altare, le candele, le erbe e i pentacoli vari. Madre si convinse di avere una figlia satanista. Poco dopo mandai tutto a fanculo e divenni atea.


Baci ma anche no
Mia Samsa

3 commenti:

  1. mi piace un sacco la 6 e mi ritrovo molto nella 8 xD

    RispondiElimina
  2. fantastico.

    la 10 è la mia preferita!! da "figlia del diavolo" ad atea :-)

    ahahah

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto piace anche a me essere ottimista,quindi meglio scrivere finchè ho questo spirito positivo, nel resto del tempo però l'acidità resta il mio stile di vita senza dubbio. Punto 1 decisamente il top, io sono l'abbraccia divano per eccellenza e il mio motto è "già che sei in piedi.." :)

    RispondiElimina