martedì 8 febbraio 2011

Dubbi esistenziali.

Sono tornata dalla parrucchiera, soddifatta ma con un atroce dubbio.
Viviamo in un modo super tecnologico e all'avanguardia.  Abbiamo inventato navicelle spaziali, medicinali che allungano la vita a dismisura, esiste addirittura un aggeggio che permette alle donnine di fare la pipì in piedi. Internet è accessibile a molti e con un click posso comunicare con uno che sta in India, ordinare la pizza e imparare la danza del ventre. Abbiamo gli scalda tavoletta, i cuscinetti per la cervicale e le guaine contenitive. Ora. Visto che abbiamo inventato tutto questo, uno stronzo qualsiasi che inventi un cazzo di lavabo che non mi faccia rompere il collo ogni volta che sono dalla parruchiera lo troviamo? Ma cristo! Mandiamo navicelle su Marte e io devo uccidermi per lavarmi i capelli?


Baci ma anche no
Mia

3 commenti:

  1. Prendo la cosa in carico. Vediamo cosa si può fare.

    RispondiElimina
  2. ahahahah! hai proprio ragione, sono veramente bastardi quei cosi.
    la mia parrucchiera però ha installato i pulsantini a lato della poltroncina, che ti alzano e abbassano la sedia per stare più comoda... :) :)

    RispondiElimina
  3. T^T Ieri sera mi sono accorta di avere una botta dietro alla nuca! Maminchiaaaaaaaaaa!
    lol ma la tua parrucchiera è avanti! Da me il massimo che abbiamo è un lercissimo cuscino arancione che non mi ci siederei sopra manco se mi minaccia di farmi biondo platino u_u

    RispondiElimina