venerdì 5 novembre 2010

L'amore non ha età...ma anche no.


Mi sto preparando alla non-recensione di Scusa ma ti chiamo amore e dunque riflettevo sulla differenza di età fra due persone.
La gente dice che siamo nel 2010, che i tempi sono cambiati, che quello che conta è l'amore.
L'amore. Dicono.
La maggior parte di queste storie finiscono male e sapete perchè?
Un baldo ometto che ha un buon lavoro, guadagna bene, prestante fisicamente, sembra pure simpatico e carino non può arrivare a 40 anni single. Queste non sono supposizioni, questa è statistica.
Ci sono solo due motivi per cui a quell'età un uomo è single:

1)Ha investito in una relazione pessima e alla soglia dei 40 viene lasciato dalla compagna.
2) TESTA DI CAZZO. Questi hanno voglia di divertirsi e nello stesso momento vogliono avere pure una donna fissa. All'inizio sembrano magnifici poi cominciano a diventare intrattabili e ti trattano male.

L'uomo perfetto non esiste e se ne esiste uno che ci si avvicina molto state tranquille che qualcuna se l'è già accaparrato.
La Barbara stava con uno di questi 40enni. Tutto in lui sembrava perfetto. Io, da cinica, quando lei me lo disse risposi:
"Spero che te lo stia solo scopando."
"Sììììì Mì vai tranquilla!!"
TRANQUILLISSIMAAAAAA...tanto che tempo due settimane ed erano fidanzati. Bella coppia non c'è che dire.

Barbara:"Amo' ma non stavi male?"
40enne:"Sì sto malissimo"
Barbara:"Amo ma perchè allora c'è una tua foto su facebook dove giochi a beach volley con delle tipe con due bocce tante?"

Barbara: "Pronto Amo'?"
40enne: "Dove sei? Perchè buttavi giù il telefono? Perchè poi l'hai spento?"
Barbara: "Amo te l'avevo detto, sono all'orale di Mia"
40enne: "No. Io non ci credo. Stavi con un uomo?"
Barbara: "Ma sei scemo? Te le passo se vuoi!"
Mia: "Sìsì devo entrare fra mezzoretta. Siamo tutti qua"
40enne: "Nono stavi con un uomo. Le tue amiche ti coprono."

 



O_________________O




Chevelodicoafare si sono lasciati poco dopo. Credere in uomini del genere è come credere in Babbo Natale. Quando ci credi è bello. Ti porta i regali e fingi pure di non vedere le incongruenze. Prima o poi capisci che non esiste è li son dolori... piangi e ti disperi ma prima o poi devi accettarlo.



Io non credo, fatti esclusi quelli del caso 1, nei 40enni single e perfetti.



Ma come dicono quelli di Mediaset Premium: Liberi di scegliere.




Baci ma anche no
Mia

2 commenti:

  1. allora quello che dici è completamente sbagliato dalla A alla Z e te lo dico solo per esperienza sto con un uomo da 2 anni ormai e abbiamo ben 16 anni di differenza.... e le cosa tra noi vanno più che bene.. non tutti gli uomini sono identici, c'è chi è più testa di cazzo, stronzo...ecc... invece c'è quello che si butta in queste storie e gli va bene.... quindi prima di sparare cazzate per piacere informati! XD grazie

    RispondiElimina
  2. Inizialmente volevo scriverti questo:

    Pensavo che l'analfabetismo fosse stato sconfitto. Con rammarico vedo che non è così. "LA MAGGIOR PARTE DI QUESTE STORIE FINISCE MALE"
    Che vuol dire che la maggior parte di queste storie finisce così perchè *quello che ho scritto*  da cui ne consegue che la minor parte finisce bene.


    Ma facciamo pure che io non avessi scritto LA MAGGIOR PARTE, allora ti risponderei:

    Allora quello che dici è completamente sbagliato dalla A alla Z. Barbara, una delle mie più care amica, quando aveva 18 anni è stata per quasi un anno con uno di 41 anni che era una testa di cazzo. Quindi prima di sparare cazzate informati.

    Dove voglio arrivare?
    Che ho detto LA MAGGIOR PARTE. Quindi tralasciando che dici due cose errate (quella di aver sbagliato dalla a alla z e il fatto che sparo cazzate, visto che la tua esperienza non è più giusta della mia) sono contenta di aver letto la tua esperienza. Quando si riesce a coinciliare un divario fra due generazioni così grande vuol dire che entrambi vi siete impegnati nella vostra relazione, cosa rara al giorno d'oggi, quindi spero che passiate altri anni così felici. Buona fortuna. E se sono stata un po' acida ti porgo le mie scuse (eh assolutamente quella sul'analfabetismo non era mirata a te ma solo una battuta) XD

    RispondiElimina