giovedì 25 novembre 2010

Soffocamenti da risate di un tranquillo Sabato sera.


Parlando di cinema impegnato:

Chuck: "Ah e ti è piaciuto Harry Potter? Volevo vederlo."
Mia: "No. Non farlo. Chiunque te lo chieda non andare. Neanche se dovessi farlo per un sacrificio d'amore!"
Chuck: "Seee ma amore di chi? Di Federica?"

Silenzio di circa 5 secondi.

Mia: "Questa era pessima."



 
*Soffocamento da risate* 



Un Cocktail molto bello

Cameriere Robboso: Avete deciso?
Dino: Sì, un Orgasmo, grazie.
Melly: PUAHAHAHAAH
Cameriere Robboso: -.-



*Soffocamento da risate*




Appena scesi dalla metro, sulle scale mobili

Mary: No ma l'avete sentito il negrone in metro? "Ciè no ieri troppo figo! C'ha arrestato la polizia ciè ci hanno fatto mettere per terra e ammanettati cè troppo una figata ragà"
Mia: CHE RIDICOLO!
Dino: Guardate che è davanti a noi
Mia: Oh o.o Ora tira fuori il ferro! Tira fuori il ferro!



*Soffocamento da risate*



Al karaoke



Mia:Ooooh c'è anche Always di Bon Jovi. Io la adoro. L'uomo che mi dedicherà questa canzone avrà il mio cuore *-*
Jimmy: Jack, canta Always!
Mia:  -.-
MiaPensiero: Col cazzo che quel egocentrico mi rovina Always. Non sai cantare gnègnè!



*Soffocamento da risate, interiore*



 



Tranquillo Jack! Noi ti amiamo, solo non quando canti  ^.^




Baci Ma anche no
Mia


        

Nessun commento:

Posta un commento