mercoledì 10 novembre 2010

Eh sì, già che ci sei dì pure che ho il culo grosso.

"Padre mi lasceresti i soldi per le sigarette che vado a comprarle?"

"Ma non lo sai a che ora torno a casa da lavoro? Non potevi chiamarmi prima e dirmelo che le compravo?"

"Ma io ho detto...."

"Marì tu devi comprare le sigarette? Eh passiamo prima dal tabaccaio che devo comprare le sigarette a Mia." *sguardo complice fra i due*

"Eh sta un po' rompendo le balle quella lì " interviene madre,

"Le dico la stessa cosa ogni volta, tiè te ne ho lasciata qualcuna lì te le porto quando torno"

*Mia si trasforma in un Super Sayan*

"HO DETTO CHE LE COMPRO IO! PORCA PUTTANA TI HO CHIESTO DI LASCIARMI I SOLDI. PRENDITI LE TUE CAZZO DI SIGARETTE CHE NON LE VOGLIO. Ti ho detto che le compravo io perchè non volevo che mi deste della cagacazzo ma certo che se non sai neanche capire quello che dico mi sembra difficile!"

"Ecco vedi? Pure a mezzogiorno si è incazzata così. Si incazza sempre per nulla." Ancora Madre con gli occhiono da Bambi.

"Io mi incazzo per nulla? Io mi incazzo perchè dico trecentovolte di  non fare una cosa e voi la fate. Tipo continuate a  non lasciarmi il caffè il mattino quando quel caffè lo preparo IO non voi capito? Che cazzo io ve lo preparo la sera così il mattino non dovete perdere tempo e voi lo bevete tutto? Ma che sono scema?"

"Eh hai visto che si incazza per nulla. Si sveglia anche tardi. E tipo ieri si è incazzata come una bestia dicendo "non potevi dirmelo ieri sera" solo perchè volevo mandarla al supermercato [no sai avrei voluto farmi la doccia prima di uscire e non essere messa su un motorino al freddo e al gelo per del pane.] e poi mica si è andata a fare il codice fiscale ed è ancora senza lavoro." 


Eh sì, già che ci sei dì pure che ho il culo grosso.





Baci ma anche no
Mia

 




Puntualizzo che ho risposto male a Padre perchè è loro solito, Madre e Padre quando capiscono male, non farmi parlare. Mi ascoltano solo se comincio ad urlare. E ovviamente se urlo è perchè mi sono già incazzata perchè loro non mi fanno parlare ma costuriscono una discussione su qualcosa che non esiste quando quella discussione si poteva evitare dopo due frasi.

Nessun commento:

Posta un commento