venerdì 12 novembre 2010

E poi scopri di avere una sorella bimbaminkia.

Vorrei scrivere qualcosa. Ho scritto già due o tre post abortiti.
Se la gente smettesse di entrare e uscire da camera mia mi farebbe pure un piacere.
In realtà ho uno studio e una camera.
Lo "studio" doveva essere provvisorio quindi è fatto in un antibagno. Sìsì avete capito. Se vuoi andare in bagno mi devi passare davanti per forza. Ora, può essere comodo, pipì al volo e poi ritorni a fare quello che vuoi. Per il resto da bon se ti fa saltare in nervi. Non posso neanche guardare gli ometti nudi, non che lo faccia ovvio u.u che potrei ritrovarmi padre alle spalle.
Sorella poi si mette pure davanti allo specchio a ballare e cantare le canzoni di merda che ascolta lei. Tipo Justin Bieber, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e Miley Cyrus. Quando la sento mi alzo e comincio a prenderla a calci.
Madre mi sgrida.
"Ma ti pare che devo ascoltare certa merda?"
"Eh sì, perchè tu alla sua età cosa ascoltavi?"
"Io ascoltavo Eminem e i DMX u.u"
"E c'è differenza?"
O____O

Lasciate perdere che il rap o piace o non piace. Lasciate perdere pure che io ero fottutamente ossessionata da Eminem (e per inciso l'ultimo cd non mi piace molto e se sento ancora Love the way you lie spacco tutto). Ma se a 13 anni parlavate con me non avreste mai sentito una cosa del genere:

Stiamo cenando e alla tele passano i Simpson.
Mia:"Sai chi è quello nero?"
Sorella:"No."
Mia:"Come no? Non conosci Jimi Hendrix?"
"No."
"Come è possibile? Almeno di nome? Jimi Hendrix non Pippo, JIMI HENDRIX!!!"
"Senti ma cosa vuoi? Chi se ne frega di quello! Fatti i fatti tuoi!"
O__O

Ero sconvolta, non che io ascoltassi Jimi Hendrix alla sua età ma sapevo benissimo di chi si parlava e un paio di canzoni le conoscevo. Padre ha cercato di difenderla, ma metteteci pure che Jimi è uno dei suoi preferiti, alla fine è riuscito solo a borbottare  "Vabbè ma i ragazzi di oggi sono così"
Sì ma porcazzozza quando ero una pupetta io il massimo insulto poteva essere ascoltare Britney Spears.

Se questa è l'aria musicale che tira posso dire che adoro Britney Spears?
Ah. Mia sorella è una bimbaminkia, è definitivo.


Baci ma anche no
Mia

1 commento:

  1. Ahahah,anch'io quando ero piccola ascoltavo Eminem **
    E pensare che ora lo stanno solo "commercializzando" per una canzone fatta con quella culattona di Rihanna T.T
    Tristeeeeeessssss

    RispondiElimina