mercoledì 17 novembre 2010

Perle di rara saggezza su Facebook.


Link pubblicato da Mr. Patata con il commento: ehm boh non riesco a commentare


Acida? Sì, problemi?
Quando mi gira male sono capace di dirle di tutti i tipi. Sono scontrosa, permalosa ed anche gelosa. Se le cose non mi stanno bene, lo devo dire. Se non riesco a trovare le parole per farlo, lo lascio intendere. Sono acida come un aspro di limone e ne vado fiera!



M: ma che merda le tipe così.. due pugni in faccia proprio..
Mr. Patata:
Cioè.. Sì.. Ma.. Perchè? Ma perchèè?
M: d
evono stare al loro posto.. altrimenti schiaffazzi U.U
F:
io le amo le tipe acide qd sono mestruate....xkè si incazzano subito.....e siccome hannole loro cose credono ke se mi uralno addosso sto zittoo ahhahaha minkia se le insulto..me le mangio ste zozze ahaha
M:
non dire cazzate dai
F:
xkè sarebbe una cazzata??
scrivo qll ke faccio..
M:
quindi fai cazzate? è un sillogismo inattaccabile..
A(donna):
ahahah avevo letto "QUANDO MI GIRA SONO CAPACE DI DARLA A TUTTI I TIPI" ahuahua

Mr. Patata: Da che parte si gira per far sì che venga data?
A:
ahahahha mannòòòò
quando gira A LEI!
non quando LE SI GIRA XD


Si vede che il Signor F non ha mai conosciuto una VERA donna acida con il mestruo, pertanto è invitato presso la mia abitazione alla fine del mese corrente cosicché possa vedere chi mangia chi (che con la fame che ho durante il ciclo è fortunato se non Le sgagno letteralmente la testa). Gradita conferma ^.^


Baci ma anche no
Mia

2 commenti:


  1.  mi è bastato leggere il titolo di questo blog per stimarti. acidità? si, grazie.

    RispondiElimina
  2. e io che pensavo che una professoressa mestruata di filosofia fosse il peggior morbo sulla faccia di questa terra merdosa. illusa illusa illusa.

    RispondiElimina