sabato 13 novembre 2010

Il ritorno di Mr. Patata


Oggi volevo raccontarvi di Mr. Patata. Dino dice che somiglia al bullo Patata dei Simpson. E così lo chiamerò.

Mr. Patata è un tizio. Era uno dei pochi pischelli nella mia scuola ed io ero cotta di lui. Tutti sapevano che mi piaceva, i miei amici, la mia classe, il prof. di educazione fisica e persino le bariste dove andavo a far colazione.

Mia: "C'è Mr. Patata, c'è Mr. Patata"
Barista Betta:"Ma chi? Quello con le orecchie incartate?"
Mia:"Sì -.-"
Barista Betta: "Ma sembra abbia preso una badilata, puoi trovarti di meglio."


Eravamo nella stessa scuola da tre anni quando mi accorsi di lui, non so da dove fosse uscito ma comincia a fare di tutto per incontrarlo. Cortile, macchinette del caffè, fermata dell'autobus, non sapevo dove abitasse sennò sarei andata pure lì.
Dopo un po' c'è arrivato pure lui. Dopo ancora qualcuno gli confermò la cosa aggiungendo dettagli succulenti. La spiona si chiama Spada (vabbè stiamo in ambito Simpson) ed era una mia compagna di classe. Mi stava simpatica, poi scoprii che riferiva le cose che dicevo a Mr. Patata. Tipo che scrivevo il suo nome in cirillico.
Un po' le avevo fatto capire che mi dava fastidio e lei disse che era stato Mr. Patata a chiedere. Peggio ancora. NEGARE NEGARE SEMPRE NEGARE. Ok che tanto lui l'aveva capito ma tralasciare il fatto che imbrattavo il diario con il suo nome no? -.-
Sta di fatto che lui non mi ha mai filata. Poi lui si diplomò e pian piano mi dimenticai di Mr. Patata.

Un giorno mi arriva una richiesta di amicizia su facebook. Una tipa che veniva nella mia scuola e quanto pare mi conosceva di vista. Io non me la ricordavo ma spesso giravo per le classi a promuovere attività della scuola quindi poteva essere. Solo che da quello che raccontava non potevo non averla mai vista e lei non poteva non conoscere Mr. Patata di persona visto che in teoria doveva essere nella sua stessa classe. Pensai di essere paranoica finchè un giorno disse:



"Hai presente Mr. Patata? Beh io sono Mr. Patata".


Che ve lo dico a fare che le/gli ho riso in "faccia" per mezzora. Lui/lei diceva di non mentire. Che era vero. Mi disse una cosa che sapevano solo 3 persone e una di queste era Spada. Cominciarono a venirmi dei dubbi e mi ricordai che la ragazza aspirante Mr. Patata mi portava spesso a farmi parlare di lui. Per un paio di mesi cercò di convincermi che era Mr. Patata poi gli venne la geniale idea di mostrarsi in web cam. Cazzo. Mi prese un colpo. Era davvero lui. Corsi a rannicchiarmi in un angolo. MERDA MERDA MERDA. Se Spada aveva detto cose imbarazzanti, io mi ero letterlmente affogata.
A quanto dice Mr. Patata la cosa che io gli piacessi gli piaceva. Che all'epoca non aveva fatto niente ma ora voleva togliersi lo sfizio (è un uomo mediamente intelligente quindi l'ha detto indorando la pillola ma il succo è questo). Voleva un incontro.


 Un incontro a scopo di scopo. 


Che come idea non mi dispiaceva. Solo che me lo chiedeva ad orari assurdi (e ricordiamoci che si è finto donna) e non è che di punto in bianco alle 2 di notte posso uscire di casa dicendo "Padre vò a scopare con uno che si è finto donna, torno fra un paio d'ore."

Se mai ci sarà l'incontro a scopo di scopo vi aggiorno. Ma non potevo tenervi all'oscuro di Mr. Patata. Che poi dovrebbe essere un segreto ma ormai lo sanno anche in Korea (letteralmente).


Baci ma anche no
Mia



Special Thanks: Dottore la ringrazio per la frase "Incontro a scopo di scopo" e spero Le vada garbatamente di traverso la colazione o il pranzo o la cena o qualunque pasto Lei stia consumando mentre legge il post u.u

1 commento:

  1. Caffè con panna, mia cara. Mi aiuta nella mia naturale regolarità

    RispondiElimina