giovedì 4 novembre 2010

Cara Barbara... cordialmente è gentilmente BASTA!

Cara Barbara...

Qui parla Mia, ho 20 anni e peso 78 Kg per 1.60 di altezza.
Yeppa Cara Barbara questo significa che sono obesa. Di primo grado,certo, ma sono obesa. Cara Barbara lei invita Miss Cicciona, Ciccione Ballerino, Miss CiccionaTetteAlVento e tutti che le dicono "Io sono felice di essere ciccione".
Io non lo sono. Eh no cazzo, Cara Barbara ,sta cippa che sei felice di essere ciccione.
Io non sono felice di essere grassa. Di cosa dovrei essere felice? Per carità, Cara Barbara, i pischelli li ho pure io ma 'sto stuolo che mi vogliono far credere non penso proprio. Abbiamo dei canoni e quelli seguiamo. Io pure i ragazzi grassi non li guardo sa? Sono una grassa a cui i ragazzi grassi non piacciono. A me piacciono magri come un chiodo. Quelli col vitino stretto e le ossa in vista. Cazzo sì, quelli mi piacciono.
La questione è che l'essere grassi non ci rende migliori, non ci rende persone che sanno accettare quello che sono, noi ci rassegniamo a quello che siamo e ce ne facciamo una ragione. Siamo dei felici con l'asterisco accanto. Perchè magri staremmo meglio. Cara Barbara questi ti vengono a fare le scenette false lo capisci? Sia quelli che dicono "per salute" che quelli che dicono "io sono felice". Megan Fox probabilmente non si metterà mai con il Ciccione Ballerino (come Brad Pitt non si metterà mai con me, ovvio u.u)
Il problema non è che Megan Fox è superficiale è che a Megan Fox come a me e pure a te, Cara Barbara, piacciono i bei ragazzi. Per carità ci sono quelli a cui piacciono i grassi ma piacciono come piacciono a me, a te Cara Barbara e a Megan Fox. Per questione ESTETICA. Ecco questo è il punto. A quelli a cui piaccioni i "ciccioni" non è che gli piacciono perchè guardano dentro, non sono meno superficiali. Eporcocazzo Cara Barbara diciamolo.  Tutte ste righe sopra per arrivare qua. Se piaccio ad un ragazzo non è perchè sono simpatica. Non è perchè ho gioia di vivere  ma perchè gli piaccio esteticamente. Poi subentra altro. Però non mi vengano a dire che è perchè ti guardano dentro perchè uno dopo 2 ore che ti conosce non ti può guardare dentro. Poi una cosa Cara Barbara... io conosco un sacco di "ciccione" che sono antipatiche, ma antipatiche forti... eppure hanno un fidanzato. Ora da questo deduco che è un po' improbabile che a 'sto tizio sia piaciuta per quello che ha dentro visto che dentro
ha solo un Mc Menù Maxi in putrefazione. Quindi ma perchè non lo vogliamo dire? Perchè bisogna per forza dire che noi grassi abbiamo qualcosa in più? Ma non è vero porcatroia. Io non ho nulla di più se non una tavoletta triplo cioccolato dritta sul culo.
Mi sta sulle scatole sta roba che noi grassi siamo più felici delle magre, che noi grassi piacciamo per quello che siamo dentro e che noi grassi siamo sensibili. Non è vero. Da bon e il prossimo che mi dice "beh ma se gli piaci è per il tuo carattere" lo sbatto al muro e gli frantumo quella testa di cazzo. Perchè mi state insultando. Mi sento insultata quando mi dicono una cosa così perchè a qualcuno piaccio anche così.
A me non piaccio così. Perchè a me piacciono quelli magri. Ma a qualcuno piacciono i grassi. Succede cazzo. Emmobbasta con 'ste scene Cara Barbara perchè in quanto obesa mi sono rotta il cazzo. Che la smettano di dire che vogliono essere magri per salute o che a loro del fisico non importa perchè sono felici così. Noi vogliamo essere magri perchè così non ci sentiamo in obbligo di dimostrare niente. Perchè se si hanno meno problemi si è più felici. Se si è infelici è perchè si hanno dei problemi. Tolto il problema tolta l'infelicità.
Non so Cara Barbara che cazzo ho detto in tutte ste righe. Ma ti prego smettila a Pomeriggio 5 di parlare di obesità. Smettiamola con l'ipocrisia.
Se poi sbaglio dimmelo e trovami uno che ti dica "Io non voglio essere magro"


Baci ma anche no.
Mia



P.S. Oggi vedevo pomeriggio 5 e mi sono saltati i 5 minuti. Non so se si è capito il discorso l'ho scritto di getto. So solo che dicono sempre un sacco di falsità. Ipocriti...ma tanto.

6 commenti:

  1. Credo che l'errore a monte sia guardare pomeriggio 5.

    (siate benedette voi ragazze a cui piacciono i ragazzi magri come chiodi e con le ossa in vista)

    non sembrava uno sfogo, anzi, era parecchio divertente. Ripasserò di qui. Ciao :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace troppo trovarmi davanti al divano ad inveire contro il televisore per poter smettere.

    Addirittura bellissima? Grazie mille *-* non ti spiego come mi è venuta o perde tutta la poesia.

    Grazie anche se ripasserai :) Intanto sto leggendo il tuo blog e già ti adoro u.u

    RispondiElimina
  3. Ho qualche appunto da farti:
    1) tra i commenti recenti io non ci sono. La cosa mi offende moltissimo
    2) la tua descrizione in verde su sfondo bianco è impossibile da leggere
    3) un anno e mezzo di blog e nessun tag al sesso? Suvvia!
    4) il fatto che tu mi adori dal blog ti fa perdere molti punti! Il mio blog è noioso!
    5) è bellissima perchè è diretta, non l'hai mai sentita prima, eppure la capisci al volo. E nessuna origine potrà levarle bellezza.

    Buon proseguimento

    P.S. Non mi dirai che sono uno di quei blogger universitari seriosi e intellettualoidi!

    RispondiElimina
  4. 1) Lo so T^T mi è già stato notificato da un amico e non so/non ho sbatti di risolvere il  problema. Se vuoi posso fare un banner "Musik commenta il mio blog"
    2)Io leggo u.u Eccome se leggo u.u
    3) - Ecchetidevodire da me si dice più se ne parla meno se ne fa.
        - Io sono una persona casta e pura.
        - Il materiale scarseggia
        - Che dici se comincio a parlarne magari diventa "più ne parlo più ne faccio"?
    E per la cronaca ne ho parlato una volta. Ma chiamalo sesso quello. Non meritava il tag.
    4) Il tuo blog non è noioso. Punto.
    5) *-* non ripeterò che ti adoro per la tua adulazione sennò vado sotto zero.

    Eh tranquillo ti inserirei fra quelli come me u.u Se è un insulto o un complimento fai te.

    RispondiElimina
  5. Lo sai che per colpa tua adesso andrò a insalata e tè, vero?!

    [e]

    RispondiElimina
  6. Una cosa positiva delle persone grasse, a scuola almeno, è che alle interrogazioni hanno sempre mezzo voto in più o se non studiano qualche volta non gli si dice nulla per pietà forse. Invece quando si è magre sai che pensano i prof? che te ne esci il pomeriggio con i ragazzi e che per questo non hai studiato, quindi ti fanno una testa enorme di stronz*te e ci buttano pure qualche frecciatina! Questo lo fanno soprattutto quelle vecchie racchie invidiose o quelle che ormai sanno di invecchiare con un uomo che non le guarda come qualche anno fa! Alla fine i pro e i contro ci sono ovunque, l'importante è che ognuno faccia ciò che vuole perchè la vita, per quel che ne sappiamo, è una sola, e se anzicchè godercela pensiamo a mangiare e piangerci addosso... beh siamo rovinati! Io sono un po' fissata per il peso, per il fisico in generale, ho mille complessi pur avendo una taglia 40 e portando una xs di maglie, ho più complessi di tutti, però almeno faccio qualcosa per migliorare e per poter vivere come voglio, senza buttare al vento i miei 20 anni! Quindi se una persona grassa si piace perchè non ritiene che la bellezza risieda in una taglia di jeans, ben venga. Forse davvero lo pensa e non gli frega una cippa di quello che gli altri pensano. Ma è vero, dire che le persone grasse sono più felici di quelle magre, mi sembra un po' troppo anche perchè ovunque ci giriamo vediamo gente magra, bella, e anche io avendo la mia bella taglia non posso far altro che invidiare una Megan Fox! Immaginiamoci se fossi grassa, beh per come sono fatta mi ucciderei subito e non perchè odio le persone in sovrappeso ecc. Ma perchè -lo ammetto- sono superficiale e so che la gente, come me, appena ti conosce vede come sei esteriormente, e anche se hai l'animo più bello del mondo, il figo che tanto ti piace, non vorrà mai stare con te se prima non gli piaci esteticamente! Potrai andargli bene come amica, al massimo potrà scopar** un po' di volte, ma al 99% non avrete mai una storia d'amore.

    RispondiElimina