giovedì 24 marzo 2011

Sex and the che?

Sex and the City ha rovinato tutto.
Ad un certo punto il mondo è stato invaso da branchi di giovinette conciate come troioni da sbarco che vanno in giro tutte abbracciate facendo le grandi donne tutte sesso, uomini-oggetto e shopping.
Ma chitttesencula bella mia.
Da sciattone con le pezze al culo e la vita sessuale degna di una carpa koi diventano, o meglio si fingono, donne vissute fino al midollo.
Ma quando mai? Ma come potete andarvene in giro a voler fare le donne di "malaffare" che fan lavori di bocca al postino quando appena una vi da della puttana vi incazzate come delle iene e vi rimangiate tutto.
Come dare della grande a Samantha perchè ha 200 falli finti quando alla domanda "Ti masturbi?" rispondete scandalizzate e negate fino alla morte dicendo che schifo.
E perchè cazzo dite "Voglio l'amico gay perchè è sensibile e mi porta a fare shopping?" MADOVECAZZOVIVETE? Ma soprattuto avete per caso scambiato un omosessuale per un fattorino o un personal shopper?
E smettetela anche di dire che gli uomini sono tutti stronzi. Non è vero. Solo quelli over 12 anni.

Poi ci sono queste donne, per carità esisteranno le real "Sex and the city", ma mettetevi in testa che non siete voi. Anche perchè cosa c'è di male ad essere delle ragazze normali? Nulla. Ecco. Quindi tornate ad essere le dolci donnine di sempre o almeno smettetela di sedervi affianco a me in tram.


Baci ma anche no
Mia Samsa

1 commento:

  1. Sono d'accordissimo con ogni parola!
    =)
    (ti assicuro che, sì...suonare la chitarra come la tenevano i Beatles, vale a dire ad altezza del gargarozzo, fa scompiscià da i' ride' xD)

    RispondiElimina