martedì 8 marzo 2011

Vaffanculoporcadiunaputtanaostiacristoiddiomarivaffanculo

Il biscotto si è cotto, anzi direi che è pure bruciato. E vaffanculoporcadiunaputtanaostiacristoiddiomarivaffanculo. Mi sta sul cazzo Biscotto. Non che lui abbia fatto qualcosa di male. Mi sta sul cazzo a prescindere solo per il fatto che ci abbia provato quel giorno al parco di Porta Venezia. Quella volta gli stampai un bel due. E perchè Mia cara gli hai dato il due? Ripetiamolo insieme razza di scemina "È interessante, simpatico e intelligente. E ha pure un visetto carino. Ma codesto essere non vuole una relazione. Tu sì. Lui no." e cosa fai Mia cara? La volta dopo te lo limelli? No, cattiva Mia. Metti giù che è cacca. Mavvà come i pupetti mica ho messo giù. E lo sapevo che finiva che mi prendevo una cotta.
Che poi oggi con lui l'ho fatta più tragica del dovuto. Avessi potuto mi sarei schiaffeggiata al grido di "Cazzooo ripigliati!". Si sono sommate più cose e quindi SBADABAM lacrime e crisi di identità. Confido nella sua intelligenza nel capire cosa intendevo.
Sta di fatto che ho praticamente provato a chiudere con Biscotto. In un discorso in cui uno schizofrenico, a confronto, mi fa una pippa a due mani. Perchè ancora non va il sesso fra me e lui e se l'intento è quello di fare i trombatori di tromba se poi la tromba non suona è un po' complicato. Il punto è che nel frattempo che si capiva perchè la tromba non suonasse (sentite, ma la dovrei anche finire con sti esempi a minchia.) ci si è un po' affezionati.
Gli ho detto "Ti voglio bene" e vaffanculoporcadiunaputtanaostiacristoiddiomarivaffanculo. Cioè (cioè adesso dovrei dirigere con il pene?) lui me l'aveva detto al che mi dice "Tu mi vuoi bene?" -segue momento di idiozia di entrambi- e io così muovo la mia fottuta testolina su e giù. Lui me l'aveva detto già un mese fa circa ma all'epoca non era la stessa cosa per me. Penso di averlo realizzato settimana scorsa mentre si era seduti in metro e io appoggiata a lui. Ecco. Poi lui avrebbe rovinato tutta l'atmosfera cominciando a parlare di torte e pseudo-torte che non sono torte anche perchè abitano un po' lontani. Che lì per lì ho pensato "Maccchicazzo te l'ha chiesto?" ma è un'altra storia.
Ho avuto la conferma del fatto che lo guardo in modo un po' diverso, in questi giorni, quando lui parlava di Rebecca. Non dico che non voglio sentirla nominare ma mai per più di 2 secondi (il che vuol dire che basta dire Rebecca e mi sono già rotta le palle).
Lalalà sono in fase cauto pessimismo. Manco è cominciata e già dico che mi scotterò. Poi ci penso. Ho vent'anni cazzo! Pure se fosse? Minchia sono mica con un piede nella fossa. Magari fra un po' io trovo un altro o lui un'altra e tutto sfuma. Magari mi passa la voglia e fra due anni dirò "Biscotto chi?". Magari non mi stufo e fra due anni dirò "Quello stronzo di Biscotto!" ma nel frattempo sarò andata avanti. Quindi ciò che viene viene e vaffanculoporcadiunaputtanaostiacristoiddiomarivaffanculo.


Baci ma anche no
Mia Samsa


 
p.s. Basta. Giuro che questo è l'ultimo post su Biscotto. In realtà doveva esserci solo questo ma poi mi sono venute in mente altre cose.

1 commento:

  1. tesoro tesoro tesoro..
    è un bel casino!
    ma tu sta calma, gestisci la situazione..
    sai qual'è il problema? quando si va lentamente ci si innamora poi!
    ok può capitare anche dopo una notte e via ma le probabilità sono inferiori.
    tu sei una gran ragazza, non perdere tempo,goditi quello che avviene con il tipo e se non funziona, come hai detto tu sei giovane, te ne trovi un altro e chiodo scaccia chiodo, funziona! se hai problemi scrivimi pure in pvt o per mail :) bacione

    RispondiElimina