sabato 19 marzo 2011

Sbronza fa rima con stronza?

Sono un po' sbronza e anche stronza. Mi gira la testolina. Mi sento rincoglionita. Il problema è che anche domani mattina, quando non sarò più sbronza e non mi girerà più la testolina continuerò a sentirmi rincoglionita. 
Stasera è stata una bella serata. Di quelle che ti fa capire perchè vale investire su certe persone e non su altre. Serate in cui non puoi stare zitta. Serate in cui devi tirare fuori il peso che hai. Quelle serate che iniziano con "No, ma non ho nulla che non va" e poi SBADABAM ti ritrovi ad aprire il tuo cuoricino bellino mentre altra gente più sbronza di te chiacchiera in sottofondo ( e ragazzi i lodigiani sbronzi sono davvero una chicca).  C'è qualcuno che capisce ciò che blatero, qualcuno che riesce a spiegare quello che tu intendi.
Sono serate in cui ti senti talmente leggera che ti proibisci di star male. Perchè non vale la pena.
Questo è star bene o forse questo è il rum-vodka-bayleis-birra.
Sono stata stronza. Sono stronza. Sarò stronza. E vaffanculo.
Sono sbonzella... l'ho già detto? Sì, ma evidentemente non abbastanza da risparmiare un post inutile a chi mi legge.


Baci ma anche no
Mia Samsa

Nessun commento:

Posta un commento