mercoledì 23 marzo 2011

Buongiorno 'sto cazzo.

Ho cominciato la giornata al grido di " CE NE PASSANO QUATTRO COGLIONA". Come l'altra volta ho sonnissimo. Stanotte ho dormito poco e nulla. Vado ad un colloquio di lavoro. Speriamo bene. Ho dei capelli di merda e delle occhiaie sempre più belle. Arriverò a fine settimana?
Sono andata a comprare i biglietti per il bus poco fa, scendo dalla bici e chi mi ritrovo faccia a faccia che apre la porta? Coscette di pollo alias ex fidanzato della mia ex migliore amica. Il che sarebbe bene per cominciare la giornata visto che è la copia sputata di Neffa. Il problema è che ci stiamo sul cazzo a vicenda. Sguardo d'astio e via andare facendo finta di non conoscersi e di non aver passato un paio d'anni nella stessa compagnia.
Una bottarella in simpatia ci starebbe. Dovrebbe solo stare zitto.
Ho mezzora per prepararmi. Volo in bagno, il che per me vuol dire fare due passi avendo lo studio nell'antibagno T^T

Ho cambiato sveglia. Stamane mi sono alzata al suono di:





Si accettano consigli per la prossima sveglia u_u


Baci ma anche no
Mia Samsa

Nessun commento:

Posta un commento