martedì 8 marzo 2011

La Finestra 2

Tempo fa parlando della finestra e del problema degli sbattacchini il Musik diceva "Se io mi sento liberissimo di sbatacchiarmi il prossimo, non mi dà fastidio se è l'altro a farlo."

Ecco. Biscotto dice più o meno la stessa cosa. Il punto è che poi, in caso lui sospetti che io abbia uno sbattacchino, è capace di chiedermi di lui mentre ci si tromba.
Accade che per vari fraintendimenti, e anche un po' di sua imbecillità, Biscotto pensa che io me la faccia con un altro. Capita questa cosa  io comincio a scherzarci su facendo più volte riferminenti al fantomatico sbattachino. Il punto è che dicevo la cazzata e poi ridevo. Ecco. Cioè solo lui ci poteva credere. Capita che a letto continua a non andare e ad un certo punto Biscotto mi chiede che succede invece con l'altro. Io svio. Richiede ancora "BISCOTTOOOO!!!!" tace per un po' ma torna all'attacco. Ecco. Mi si smonta tutto. Decido di smentirlo ufficialmente. Lui si sente scemo. Io confermerei che è proprio scemo.
Non è gelosia ma il paragone da comunque fastidio. Quindi anche se con estremo rammarico mi tocca dare ragione a Musik e seguire il suo consiglio.
"Io ritengo sia una norma di buona educazione andare con gli sbatacchini, se vogliamo, senza però dirlo all'altro, ma lasciando intendere che non s'intende ancora il flirt come monogamo. E, ovviamente, mi aspetto che l'altro sia tanto cortese da tenermi all'oscuro di suoi eventuali sbatacchini. La sincerità è un'ipocrisia molesta."
Ecco.  Biscotto io però non voglio che tu sia cortese. Grazie.


Baci ma anche no
Mia Samsa

2 commenti:

  1. Ma glielo hai detto? Perché se la pensa come me sulla premessa, capacissimo di pensarla come me sulla conclusione.

    RispondiElimina
  2. u_u Biscotto legge ed apprende ma hai ragione essendo un po' scemo bisogna dirlo chiaramente.
    Dunque: Caro Biscotto io col cazzo che ti rinomino uno sbattachino e col cazzo che tu possa pensare di non dirmi che hai una sbattacchina.

    RispondiElimina