venerdì 25 marzo 2011

ScrivoVi dal Mc Donald!

Sono al Mc Donald del Duomo ad attendere le 7 per andare alla festa di Dino.
Oggi è stato il secondo giorno di lavoro. Come ieri ho fatto affiancamento tutta la giornata. Peròòòò l'ultima ora mi ha messo alla presa appuntamenti e ci sono riuscita. Dannata fortuna della principiante. Ho portato a casa la pagnotta u_u Cioè non vorrei dire ma l'appuntamento mi vale UDITE UDITE ben 1,50€!
Fra l'altro ieri mi chiama una profumeria per un colloquio e sento Barbara per un colloquio dove sta lei. Cioè cioè per mesi nessuno mi ha calcolato e ora tutti T^T

Ieri sera ho sentito Barbara e fra l'altro potrei anche alzare il culo e fare 100 metri e vedere se sta lavorando. Dai alzo il culo. Vado. Gggiuro. Al massimo ritorno che ora ho finalmente capito come funziona la rete senza fili aggggratis.
Stasera, fra l'altro, conosco anche un mio lettore *___* Waaaa Waaaa Waaaaa FVDA devo ancora iventarmi il nome e al momento capisco solo che il tizio davanti a me si sta strafogando con un panino e io ho strafamissima perchè non ho ancora mangiato nulla stamattina.

E comunque tuttobbbene grazie.

Ma la smette la gente del Mc Donald di chiedere a me e alla signora affianco se sappiamo dove è la festa di Mocciosoqualunque? Non lavoriamo quaaaaaa. Cristo.




Baci ma anche no
Mia Samsa

5 commenti:

  1. buono maxi caffè!!! non pubblicarmi certe foto, sono sensibile, piango ancora per non aver + caffè starbucks a portata di mano da quando sono qui :((((((

    ps: congratulazioni x appuntamenti/offerte di lavoro. queste come gli aspiranti fidanzati, seguono la classicissima regola del branco.
    se sei già occupata ecco che piovono dal cielo viceversa manco l'ombra TT

    RispondiElimina
  2. ps: che unghie perfette....invidia a 1000

    RispondiElimina
  3. Stavo bevendo un thè xD Non avevo mangiato nulla e avevo preso già un sacco di caffè!
    Io adoro portarmelo in giro il caffè o il cappuccio perchè almeno non perdo tempo. Comodissimo e fra l'altro la caffetteria del Mc del duomo è pure buona!
    Graaaaazie per le unghie xD Sono tornata da poco a curarmele XD

    RispondiElimina
  4. dovrai darmi qualche dritta per le unghie.. io ci provo a lasciarle crescere ma con scarsi risultati..
    devo ancora capire se sono io impaziente o loro troppo lente ;))))))))))

    RispondiElimina
  5. Uh io ci metto lo smalto. Se me le mangio mi si rovina lo smalto e non ho sbatti di toglierlo e rimetterlo. Così non le mangio u_u finissima logica!

    RispondiElimina