lunedì 21 marzo 2011

Minchia vi odio tutte.


"............... cioè pure il bmw...ma ci faccio la firma subito!!!! =) =) ah ah ah ah nn ti dico!!! oggi ho incontrato un ragazzo che conosco da poco, eravamo fermi al semaforo e me lo becco vicino con un macchinone spaziale già merita di suo poi con quella macchina davvero da urlo....=) =) doma poi ti racc" (Tizia poco fa su Facebook)



Mi chiedo perchè una macchina costosa sia un valore aggiunto. Cioè possedere  una bmw da dei poteri speciali a chi la possiede? Che so... tipo il potere di non essere un superminchione? La capacità di saperselo tenere nei pantaloni? Oppure una megasensibilità?
Vi prego. Qualcuno mi illumini su questa cosa perchè forse è per questo che continuano a capitarmi dei coglioni. Forse sbaglio il metodo di selezione. 



Odio quelle così. Siete delle grandissime ed emerite TESTE DI CAZZO. Vi odio. Vi odio. Vi odio.
 



Baci ma anche no



Mia Samsa

8 commenti:

  1. mio babbo ha il bmw macchinone strafigo, ma non ci ho mai trovato nulla di speciale. Anzi, se posso, quelle macchine internamente sono terribili, io patisco molto di più da quando ha preso quella! Ti consola? Non lo so, mio babbo è un figo perché è mio babbo, ma il macchinone non lo fa più figo U.U

    RispondiElimina
  2. @Amaranta Tuo babbo, in quanto tuo babbo, sarebbe figo anche con il triciclo u_u 
    Ma che poi non ho nulla contro i ragazzi che hanno il macchinone. Sono le ragazze che guardano SOLO i ragazzi benestanti che mi stanno sulle palle. Ma taaaaaaanto. Sarà che avendo dei cugini molto benestanti ho visto un bel po' di queste arpie avvicinarsi a loro per arrivare ai soldi.

    @LittleSere huahahauauahauahu geniale! AdoroTi!


    RispondiElimina
  3. uh, hai un cugino della mia età abbordabile? xD =p =D

    RispondiElimina
  4. huahuahuahauhaauh nel caso se ne liberi uno metto una buona parola per te u_u Ecco, nel caso please non voglio commenti tipo "Minchia che bel culo tuo cugino" oppure "Minchia me lo sbatterei proprio" e altre cose che cominciano "Minchia" e finiscono con robe che vuoi fare con mio cugino (XD storie di vita vera)

    RispondiElimina
  5. io quoto. nel senso che non è che le odio proprio...è che non le capisco.

    RispondiElimina
  6. oddio sì tranquilla xD non sono di quella specie!!!

    RispondiElimina
  7. Posso dirti che, no, il macchinone non dice che chi è al volante è uno scopabile o meno. Però so anche dirti che dall'auto che uno guida si capisce molto della personalità.

    FVDA

    RispondiElimina
  8. @FDVA: sèsè chiamiamola personalità XD

    RispondiElimina