martedì 8 marzo 2011

Mamma e Papà sono orgogliosi di te.

E così finalmente la Mary e il Jesus fecero cosacce. Anzi, il Jesus fece cosacce alla Mary. Dopo varie esultanze e dopo che Mamma Mia e Papà Dino hanno fatto pat-pat orgogliosi alla propria bambina sono sprofondata in un profondo terrore realizzando una cosa:

Mia:"Questo quando sarebbe successo?"
Mary:"Mah... la notte fra sabato e domenica"
Mia: " Questo vuol dire che tu... cioè tu sei... sei venuta prima di me????????"

Ecccheccazzo. Ah, sì. Alla fine arrivò la venuta di Cristo anche per me. Certo mi sono dovuta aiutare ma solo perchè ci erano rimasti cinque minuti e insomma ecco. Potevo mica tornare dopo tre giorni a casa a mani vuote. Il sesso con Biscotto migliora. Sarà che mi sono un po' sciolta. (Biscotto! Potresti non connetterti su msn mentre scrivo di te che mi metti angoscia?) Ma su questo ho scritto un altro post che pubblico appena passo sul piccì fisso.

Tornando alla Mary. Ora che ha scoperto le giiiuoiee dell'orgasmo è in fibrillazione e continua a fare riferimenti espliciti. Per esempio stasera era tutta contenta perchè domani usciva con il Jesus, cosa che non s'era mai vista. Invece ora che l'ha resa una donna felice è tutta gnègnè e oooh con gli occhi a cuoricino. Dajeeee tutta Jesus!


Baci ma anche no
Mia Samsa

2 commenti: