sabato 24 settembre 2011

Ma chi cazzo è Tony Colombo???

Ieri sera sono uscita con CuggginoMocassino. Cuggino è venuto a mangiare da noi e dopo cena mi sono vestita per uscire. Al che esco e Cuggino "Aaaah, come sei bellina, stai bene". No, cioè cazzo pensavi? Che fossi un roito senza speranza? Eh?Eh?Eh?
Madre mi ha costretto anche a mettere i tacchi che ho trovato comunque sprecati per la people presente quella sera.
Siamo andati in piazza e lì c'erano due suoi amici, uno che mi dicono abbia un bar, ma temo che abbiamo confuso bar con pompe funebri. E l'altro boh, aveva un sorriso carino ma ha smesso di essere scopabile una volta aperta bocca. Perchè io ho questa strana cosa che se uno è scemo non riesco mica a farci pensieri sconci.
Alla fine dopo essere stati ad annoiarci lì per un po' abbiamo abbandonato il tizio delle pompe funebri e siamo andati in uno locale sul lungomare. Cugggino ha offerto la vodka lemon e subito mi è stato simpatico.
Cioè in realtà non è antipatico. Non che alla fine lo conosca molto, si vede però che è l'opposto di me.
Quando siamo entrati in macchina "Aspè fammi togliere questo cd, Gigi D'Alessio non ti piace a te.... Tony Colombo?"
MA CHI CAZZO SAREBBE TONY COLOMBO? L'ho sentito nominare una volta dalla mia team leader che viene da Quarto Oggiaro. Uniamo Napoli e Quarto Oggiaro e capite che uno parte prevenuta?
Quindi ha messo un cd reggeton. Che vabbè a pelle mi pare meglio di Gigi D'alessio e Tony Colombo.
Qundi abbiamo preso la vodka lemon e ci siamo messi a chiacchierare e ogni tanto si faceva il giro del locale.
C'era il fotografo che cerca di umiliare la gente facendogli fare foto in posizioni imbarazzanti. Che poi i fotografi nei locali servono solo per far vedere che la gente si diverte. E che se ci dobbiamo mettere in posa siamo capaci tutti a fare quelli che si divertono.
Ad un certo punto sono passati due indie e mi sono un po' sentita a casa. Gli indie fanno troppo Milano.
Poi alle 2 sono tornata a casa! Che neanche nella peggiore delle serate ignoranza con Mary o Dino tornavo a casa alle 2.
Sono andata a nanna e sono stata terrorizzata nel mezzo della notte da  Madre che faceva un verso simile a quello di Jason, pensavo tirasse fuori un machete da un momento all'altro.
Poi come al solito si è messa a litigare con qualcuno nel sonno. In ma ncanza di padre come vittima ne trova una nel mondo onirico, probabilmente è sempre padre.
Stamattina ho subito l'interrogatorio ma mi veniva anche un po' tristezza a non aver nulla di divertente da raccontare.
Fra l'altro probabilmente la puntualità è una dote di famiglia, doveva passarmi a prendere alle 11, Cugggino intendo, ma è quasi l'una e non ho sue notizie. Probabilmente è ancora lì intendo a scegliere il paio di mocassini adatto alla giornata.


Baci ma anche no
Mia Samsa

2 commenti:

  1. ahime purtroppo tony colombo é uno di palermo, neomelodico che tira alla grande...
    evitarlo come la peste...

    RispondiElimina
  2. secondo me è cugggino di Tony Anatone!

    RispondiElimina