mercoledì 21 settembre 2011

Alive - Dalle Marche con, per nulla, ammmore

Sono ancora viva... ma temo ancora per poco.
Appartamento minuscolo. I TerribiliGemellini sempre più terribili. Condivido la camera da letto con Madre che russa. E io odio la gente che russa. Poi non ho nessuno con cui sfogare la mia logorrea verbale. Madre mi tira giù dal letto alle 8 e mi costringe ad andare a dormire alle 10.30. Un ottenne ha più libertà di me. Inoltre la Mary non mi ha restituito il lettore mp3 prima di partire e quindi non posso neanche isolarmi a dovere, c'è sempre qualcuno che prova a rivolgermi la parola. Io sono una che ha bisogno dei propri spazi e di certo qui non ne ho. Almeno riesco a bere il caffè subito dopo mangiato senza rompimento di coglioni.
In questo momento sono fuori in giardino con sguardo d'astio dopo aver accompagnato i TerribiliGemellini al giardinetto a giocare.
"Oh, attenti al fango, se ci finite dentro torniamo immediatamente a casa" ecco. Brava Mia, così autoritaria! Poi cerco di fare un passo più in là per spostarmi e mi accorgo di essere immersa nel pantano con le allstar. Wohoo. Genio. Ho fatto la figura della polla.
I TerribiliGemellini sono composti da un maschietto e da una femminuccia, il pupo è tranquillo quasi sempre mentre la pupa è un demonio. Il demonio in persona. Ha fatto piangere Madre. Per davvero.
Oggi ho portato qualche curricula in giro e sono andata in un'agenzia. Bello il centro di Civitanova. Minchia oh. Una tristezza. Comincio a rivalutare Lodi. In realtà mi fa schifo Civitanova perchè non voglio stare qua, lo ben so però che schifo lo stesso gnègnè.
E mio zio è disperato perchè stasera gioca il Napoli e non può vederlo. Stigrancazzichisenefotte?
Qualcuno mi chiama ma sto facendo finta di niente. Muahahah.
Comunque... temo che l'unico momento della giornata che avrò completamente libero sarà quello della doccia. Ieri sono stata quasi tre quarti d'ora in santa pace. Non penso di aver mai avuto così ammore per la pulizia come in questi giorni.
Toh sta passando uno con la maglietta dell'inter... che coraggio.
Cuggino Mocassino ancora non si è fatto vedere e dire quasi meno male.
Ok, questo messaggio si autodistruggerà fra 10 secondi.
Non cercatemi, mi farò viva io.
Addiooooo.


Baci ma anche no
Mia Samsa

 



Non ho riletto quindi perdonate le eresie grammaticali, è una lotta contro il tempo prima che il nemico arrivi. Idem con patate e prosciutto per le tag. Peace!

1 commento:

  1. Ce la puoi fare Mia, noi tutti crediamo in te.
    Un saluto speciale a cugino mocassino, smuack!

    RispondiElimina