domenica 11 settembre 2011

La Mia piangente.

Speravo di averla scampata. Che questa fosse una di quelle cose che si dicono ma poi non si concretizzano. Era da Novembre che lo si diceva.
A gennaio, a febbraio e a marzo avrei fatto di tutto per restare ma ora perchè dovrei?
Una mia scelta che poi tanto mia non è.
Capisci. E solo per un po'. Un po'? Massì, 6 mesi. 6 mesi?? Poi si vede. Poi si vede cosa?
Già ho l'ansia del doverlo dire. Del dover spiegare. E poi le faccine sconsolate, io che dovrei sembrare triste. Perchè, oh sennò sembra che non me ne fotte.
Oddio ma pure gli abbracci? No. Quelli no. Vi prego.


Ok. La mia concentrazione con il Dawson piangente è andata a farsi fottere. Ho tempo fino al 19 per parlarne.
Il 19.


E come disse qualcuno tempo fa: Se fossi Superman, volerei.



Baci ma anche no

Mia, Piangente, Samsa.
 



Nessun commento:

Posta un commento