venerdì 9 settembre 2011

Le grazie sul bancone

Che poi i FissaTette esistono anche per la presenza delle MostraTette.
Non voglio mica  fare la morale alle giovincelle che si sollazzano nel mostrare le grazie - fosse per me vi lascerei girare in microperizoma leopardato e pushup effetto Pamela Anderson- ma c'è modo e occasione di mostrare puppe e chiappe e quello di una MostraTette non è certo il modo e tantomeno è  applicato nella giusta occasione.
Non nego di usare magliette un po' scollacciate quando mi piace un pischello, ma appunto lo faccio per attrarre un uomo -singolare- che mi piace. Non le mostro a prescindere, non le sbatto in faccia. Non te le faccio sballonzolare davanti mettendomi in pose palesemente pro-tette. Ma mica per pudore o perchè non ho nulla da mostrare. Semplicemente mi chiedo che tipi di uomini posso attrarre e quanto sia, l'attrazione, data dalle tette o dal mostrare le tette. A meno che tu non abbia le puppe che ti arrivino alla cintola, le tue tette, se superiori ad una seconda coppa b, messe in mostra saranno belle tette.
Non parlo di chi mostra un po' di seno con una discreta scollatura ma di chi esagera. E i social network ne sono pieni di 'ste ragazzette con le tette in vista, con le inquadrature e le pose a favor di tette-sguscianti.
Che non so voi ma io non sono lusingata all'idea che qualcuno si seghi su una mia foto. Se di quell'individuo non me ne frega un cazzo, o peggio non lo conosco, ma di cosa dovrei essere lusingata? Che ho messo sul banco la carne e la gente l'acquista? E cosa acquista la gente? Il sesso o i sensi?
Sono stufa di 'ste ragazze travestite da mignotte che se vai sulla via Emilia trovi prostitute vestite in modo più decoroso di loro. E quelle sono lì, costrette a fare da buco per qualche viscido mezzouomo e non per cercare una persona con cui condividere un atto sessuale che non dovrebbe essere uno stantuffamento ripetitivo ma qualcosa che va oltre. Qualcosa che comprende tutta la sfera sessuale, l'erotismo e la sensualità.
E non puoi neanche dire "saranno brutte, mostrano quello che hanno". Perchè vedo delle fighe assurde, con un corpo perfetto e un viso stupendo che poi si girano e vedi le chiappette che escono.
Ma non sei una figa anche se la minigonna arriva due centimetri più sotto tanto da non far vedere il culo? E non sarai figa uguale se vedo l'accenno di seno e non l'esofago?
Siete noiose. Mercificazione gratuita. Siete compiaciute da cosa esattamente?
Non siete neanche eroticamente stuzzicanti per chi ha un minimo di senso estetico. Solo carne buttata lì.  
Non c'è nulla di studiato o elegante nelle MostraTette.
Ma a voi uomini davvero eccitano quelle donne lì?


Baci ma anche no
Mia Samsa

3 commenti:

  1. Non ho mai letto la parola "tette" tanto frequentemente quanto in questo post.

    xD

    RispondiElimina
  2. "Stantuffamento" non lo leggevo sin dai tempi del "Giovane Holden"!

    RispondiElimina
  3. Dipende da cosa si va cercando no?
    Le mostratette sono delle attention whore, quindi contente le mostratette di essere al centro dell'attenzione, contento chi se le porta a casa presumibilmente per manco richiamarle.
    Se nell'aria non c'è nessuno di interessante, qualche volta uno si accontenta di una di loro.

    RispondiElimina