giovedì 1 settembre 2011

"Chittesencula" is the new "Mi sono fatta facebook"

A grandissima richiesta machittesencula ho aperto un pagina su facebook. Perchè il blog, tumblr che tanto ancora non so usare e meno che mai pronunciare e Twitter non mi bastavano.
E poi su facebook ci siete tutti. Tranne qualche hipster, gente paranoica che ci tiene alla privasì e tizi la cui vita è stata rovinata dagli inciuci facebookkiani.
Indi se non siete delle tre categorie precedenti e volete stalkerizzarmi a modo laiccatemi tutta. machittesencula. Ci collego anche Twitter così potrete seguire le mie minchiate in diretta anche se non avete l'account cinguettante. Che magnanima nè? machittesencula.
Volevo scrivere qualcosa di più divertente ma oggi sono simpatica come la Mary sbronza quindi sgfbvggbbgbsbb la pagina è questa qua.


Paranoia Acida ~ Mia Samsa
 



Baci ma anche no
Mia Samsa

Nessun commento:

Posta un commento