martedì 28 giugno 2011

She's a maniac. Maniac on the floor ma anche no.

Ho trovato un video tag con 'sta roba e volevo informarvi delle mie 5 manie. Sentivo che il mondo non poteva andare avanti senza. Come avete vissuto fino ad ora? (Bene, anzi meglio).

1) Sintomi di autismo: Se volete sapere quanto ho studiato chiedetemi quanto mi fa male la schiena, perchè? Perchè quando studio faccio avanti e indietro con il busto. Madre mi credeva matta e i miei compagni di classe mi prendevano per il culo perchè ero solita farlo anche mentre ero interrogata. Se non posso farlo non riesco a ripetere ciò che ho memorizzato e non riesco, in fase studio, a memorizzare quello che leggo.
2) Mettiti un pannolotto: Faccio la pipì prima di andare a letto. Anche se non mi scappa. Anche se l'ho fatta 5 minuti prima. Non riesco ad andare a dormire. Mi peserebbe troppo il culo dovermi alzare durante la notte per andare in bagno.
3)Almeno una foglia di fico: Non riesco a stare nuda. Dopo la doccia, o dopo all'ammore, cerco sempre di rivestirmi in fretta. Devo almeno mettermi le mutande e una maglietta. Mi sento nuda a stare nuda u_u
4)Usala per strangolarti: Porto sempre la sciarpa. Non riesco a stare senza. Se me la dimentico, come è successo nel week-end di Pasqua, sto tutto il tempo a ripetere di non avere la sciarpa e che sicuramente mi ammalerò. Poi mi ammalo davvero, ma questo è perchè ho degli anticorpi che invece di aiutarmi complottano per annientarmi.
5) Ingoia prima: Non è una roba sconcia. Tranquilli. Semplicemente io subito, e dico subito, dopo mangiato devo bere il caffè e fumarmi la sigaretta. A volte piuttosto che aspettare che la macchinetta salga bevo quello avanzato o scaldo al microoende l'acqua e mi faccio quello solubile. Mi sono fatta dei nemici continuando a ripetere dopo il pranzo "Facciamo il caffè? Caffè? Oh ma il caffè?"

Ho finito. O forse no. Ne ho troppe, mi sa che ho bisogno di un 5 manie bis. Per ora però ho finito.
La messa è finita.
Andate in pace.
E chi dorme non piglia pesci.
E direi che è anche difficile pescare mentre si dorme.
Il verbo pescare mi fa venire in mente due pesche che cozzano.
Ah. Mania supplementare: devo sempre dire stronzate deliranti, altrimenti non sono contenta.


Baci ma anche no
Mia Samsa

1 commento: