venerdì 6 gennaio 2012

She's a monster

Che poi Sofia Loren i suo 145 anni se li porta benissimo. No, davvero! Bella con 5 kg di trucco steso direttamente con la cazzuola da muratore e il parrucchiere che le mette in ordine i capelli. Poi un bel vestito super figo e costoso. Se li porta proprio bene.
Ma la finiamo di vivere nel passato? La Loren era una delle donne più belle esistenti... ERA. Ora no, è invecchiata e sinceramente non bene. Mia nonna si porta bene i suoi anni. Lei non si trucca mai se non un po' di rossetto i giorni di festa, dal parrucchiere ci va a dire tanto una volta ogni due mesi e si fa quella roba che fanno le vecchie con gli arriccia capelli e il casco. I gioielli sono sempre quelli da decenni e i vestiti pure. Semplici e consoni alla sua età.
Mia nonna dimostra la sua età. Non si crede una ventenne. Non si concia come una battona.

Sofia Loren dimostra la sua età ma si crede una ventenne. E si concia come una battona.

Questa è la Sofia che il mondo ci invidia e vorrebbero.




















Questa, invece, se la possono garbatamente tenere.






















Baci ma anche no

3 commenti:

  1. Era una gran faiga. Ma so' d'accordo. Adesso fa piuttosto ca'à! E sembra una battona, sì. Detesto quando le settantenni (o più...) si vestono, pettinano e truccano in maniera così vistosa che manco una ventenne vera, ci concia a quel modo ù.ù (vogliamo parlare di quelle sopracciglia che si è fatta? SONO ORRIDE!)

    RispondiElimina