sabato 31 dicembre 2011

"Mia what have you done ai capelli?"


Questo 2011 è stato una anno di caccaculo. Forse il peggiore. Non ho buoni propositi da elencare perchè sinceramente mi basta solo che non sia peggio di questo appena passato. Indi:
-Niente robe brutte
-Niente uomini idioti
-Niente lavori da meno di 400 euro al mese

Che alla fine io non ho il diritto di lamentarmi perchè quelli che se la sono passati male quest'anno sono stati i miei capelli. Sarà che io ogni volta che mi sento triste voglio cambiare... quest'anno però ho proprio esagerato!


Frangetta da Dodicenne e color mogano ottenuto mischiano Hennè a cazzo. Notare la faccia vispa mentre ballo e poi mi chiedete perchè non rimorchio!

La ricrescita incalza. Più che vergognarmi della faccia avrei dovuto vergogarmi dei capelli!



Via quello scempio. Nera come le occhiaie che mi ritrovo dopo una giornata di lavoro e pensieri contorti. 


Il nero scompare e torno (dopo tipo 10 anni xD) al castano. Quella sera mi chiamavo Carmelo ed ero un trans con gli zigomazzi e i labbroni. 



Colpo di genio. Mi trasformo in una puttana bionda! Ma solo per due settimane. Queste sono bastate per farmi immedesimare così tanto nel non-cervello delle bionde che ancora oggi porto le cicatrici di babbazzaggine.




Divento magenta. Con cui ero decisamente una gran phega. Mi mancate tanto taaaaanto.

La ricrescita scura sul magenta era infestante e così decido di decolorarla ottenendo un bellissimo (mancoperuncazzo) rosa salmone con cui sono rimasta qualche giorno. Poi mi hanno legata e costretta a ritingermi.

Rifaccio il Magenta che viene molto più scuro e molto più bello del primo. Sfortunatamente nella decolorazione ho dimenticato un pezzo dietro la testa rimasto nero così sono andata in giro per un mese con il cappello.


Stufa del cappello torno al nero e vaffanculo a Geppetto. 

Ho una tinta blu da finire, decoloro e tento. Viene uno verde-blu-fango rigorosamente a chiazze. Giro per casa gridando "Non mi guardareeeee" a chiunque mi si pari davanti. I miei genitori invece di consolari riidono a crepapelle ogni volta che mi vedono. Che brutte persone.
 
      Corro dal parrucchiere a sistemare il chiazzato obbrobrio. Divento castana chiara che è da quanto ricordo quello più simile al mio colore naturale.

Con i cambi di questo anno sono a posto per i prossimi 5 anni minimo! Ora lasciamoli tranquilli e che per loro almeno sia un sereno 2012! Anche perchè se provo ancora a fare una cosa del genere divento pelata e temo di non essere graziosa senza capelli.

Spero per tutti voi in un figherrimo 2012! Senza troppi eventi caccaculo. Fate i bravi e le brave. Voglio ringraziarvi tutti per avermi letto e supportata in questo anno, mi avete davvero aiutato ad affrontare più serenamente tutto. Chi con una battuta, chi raccontandomi la sua storia e chi semplicemente con un saluto.  Grazie al blog ho sempre trovato un motivo per sorridere! Ed ora la smetto perchè sto per vomitare arcobaleni da quanto sono banale e retorica. Vi limono appossianatamente tutti... ah spè ho dimenticato di dire "Chittesencula" ogno volta che parlo di chi mi legge.... Quindi mandatemi un chittesencula per questo 2012.

Baci ma anche no










C'erano troppe foto da phega.
Dovevo bilanciare la cosa!

9 commenti:

  1. il nero,il nero!!!
    grazie per un anno di risate

    bb

    RispondiElimina
  2. ma sei una phega da paura!
    Buon anno a te e ai capelli, che comunque rossi erano una figata!

    RispondiElimina
  3. chittesencula u.u
    stavi ora bene ora peggio, comunque i tuoi capelli hanno svariati motivi di cui lagnarsi. Poverazzi. Ma chillisincula u.u

    RispondiElimina
  4. Si, credo proprio tu rimarrai pelata. Ma non sarà la fine del mondo. Cioè..

    RispondiElimina
  5. Tu sei OK, i capelli sono belli quando lunghi... Qualunque colore. Gli " altri" non c'arrivano ad accalappiarti, sono "indietro". Sei +++++++
    @gsceruti

    RispondiElimina
  6. sai che mi fai davvero ridere? Prima di tutto perché non sei retorica e poi perché... non me lo ricordo, ma mi fai ridere davvero!!!

    RispondiElimina
  7. Il secondo magenta che hai ottenuto è stra fi'o!!! :P

    RispondiElimina
  8. Ahah, ma sei strepitosa!!! Che bello averti scoperta... E sì, chittesensula, via! :D

    RispondiElimina