domenica 25 dicembre 2011

Do They Know It's Christmas?

Questo natale mi è stranamente piaciuto. Mi sono strafogata e ho riso.
Oggi ho giocato a tombola e ho anche vinto 30 euro. Meno male ho avuto fortuna 'che la posta iniziale era di 24 euro e io mica li avevo 24 euro da buttare via anzi io non li avevo proprio 24 euro ._.
Sapete come si dice, sfortunati in amore fortunati al gioco. Considerando che a prescindere da tutto io perdo sempre vuol dire che questo dicembre la sfiga in amore è alle stelle. Chissenefotte sperpererò questi denari in cosmetici. Ecco.

Comunque è assurdo come un infante riesca a monopolizzare una tavolta. Ieri sera cugginetta di 1 anno e mezzo si è messa a capotavola e ci ordinava di applaudire. È andata avanti per 10 minuti e noi scemi ad andarle dietro.
Oggi invece era cugginetta di 8 mesi che con la sua bava ci teneva incollati. Cristo, sbavava in modo assurdo. Ad un certo punto il padre l'ha spostata velocemente a pancia in su e si è tipo visto il filo di bava. Poteva quasi essere figa come cosa.

E comunque la sorella della fidanzata di mio cugggino (tipo la moglie del macellaio del fratello del nipote del salumiere) mi ha preso in simpatia.
Cugggino invece continuava a dirmi "Mia, puoi parlare. Non si paga eh." che dire una cosa del genere ad uno che non sta parlando è istigazione al silenzio.


Come direbbe Lennon
"A very Merry Xmas
And a happy New Year
Let's hope it's a good one
Without any fear"


Baci ma anche no
Mia Samsa

1 commento: