giovedì 15 dicembre 2011

Ooooh Dagli all'untore!

Sono allergica ai ragazzi e no, non è un'affermazione da zitella acidona.
Facendo un breve viaggio all'indietro con la memoria mi sono resa conto che quasi tutte le volte in cui sono uscita con un ragazzo mi sono ammalata.
Io mi ammalo molto facilmente, ho un sistema immunitario anarchico e rivoltoso. Immagino dunque che lo scambio di saliva con altre persone sia un invito a nozze per i virus dell'amato di turno.
Per esempio lo scorso inverno sono uscita con Biscotto per 3 mesi e ho fatto 4 influenze. Roba pesante, una settimana a letto con mal di gola e febbre a 40. E se non mi è venuta la febbre è arrivato il ciclo, perchè non ci facciamo mai mancare nulla.

Il podio però va al Pollaccio.
"Non dire nulla quando arrivo. Sono orribile" "Perchè?" "Ho delle chiazze rosse in faccia"
Arrivo all'appuntamento:
"ahaahahahaah cazzo hai la lebbra?" "-.-"

No, Stronzo. Mononucleosi e ritieniti fortunato a non averla presa.

Baci ma anche no
Mia Samsa

3 commenti:

  1. Vista la mononucleosi, il "baci ma anche no" potevi evitarlo per sta volta :P

    RispondiElimina
  2. Volevo solo dire che stavolta la citazione a Capa Rezza si capisce.

    RispondiElimina
  3. fidanzati con un ragazzo medico

    RispondiElimina