giovedì 29 dicembre 2011

L'origine du Chewbecca

Stasera ero irrequieta. Avevo un dubbio che mi corrodeva l'anima.
"Sentite, ma i vostri peli pubici sono ricci?"

Io ho il complesso della patata Chewbecca.
Facevo pallavolo e vedevo sempre le mie compagne farsi la doccia. Loro arrivavano belle con la patata al vento e io guardavo loro e poi guardavo me e dicevo "Che cazzo hai che non va SamsaPatata?". Perchè le loro erano bei cespugli rigogliosi, batuffolosi e pieni. Insomma erano belle anche se selvatiche.
Io e la SamsaPatata tornavamo a casa sconsolate. Non importava quanto provassi ad inselvatichirla, lei se ne stava lì con la sua chioma liscia.
Cominciai ad avere le prime esperienze ammorrrose e mi vergognavo un sacco perchè la mia che l'accorciassi o la lasciassi crescere sembrava sempre spennacchiata. La ceretta mi avrebbe fatto sentire nuda per molto tempo così decisi che, in certe occasioni, munita di lame affilate avrei tirato via tutto.
Però ogni volta la povera SamsaPatata rischia di scartavetrare il povero malcapitato e comunque tutto quel nudo non le fa apprezzare appieno l'ammmorrrre.
La piccola e spennacchiata SamsaPatata è depressa. Perchè non è come tutte le altre? Perchè a lei non è stato donato quella naturale vaporosità del pelo? Persino la sua ex migliore amica, che odia con tutto il cuore, deve ammettere che ha una AddalisaPatata come dio comanda.
Se avesse posato per Courbet a quest'ora nessuno lo conoscerebbe.
SamsaPatata arricciati, infoltisciti, fatti le treccine piuttosto ma fai qualcosa! Sii una degna origine del mondo!

Baci ma anche no

6 commenti:

  1. Ma il pelo riccio e ispido non è certo migliore, ho passato anni a complessarmi per quell'effetto selvaggio che tu tanto acclami... e alla fine ne ho concluso che preferisco non pensarci. Quanto alle treccine non sono sicura facciano un bell'effetto...

    RispondiElimina
  2. non mi intendo di patate però XD
    Problemoni!

    RispondiElimina
  3. Non credo che nel "mentre" qualcuno ci faccia caso, se il tuo pelo è liscio o riccio. Comunque, massima solidarietà. Io avevo il complesso che fosse..ehm.."troppo" selvatica, come dici te :P

    RispondiElimina
  4. Marianne a prescindere dal riccio è proprio che non è folta, il non riccio peggiora soltanto. Con una MariannePatata selvaggia se la curi può diventare carina la SamsaPatata no.

    @anonimo: Beh prima del "mentre" c'è altro. Inoltre eroticamente a molti attrae. Puntualizzo ancora che selvatica non si intende completamente incolta. Con una "selvatica" puoi fare tutto, dalla brasiliana al semplice triangolino! Io invece no :(

    RispondiElimina