lunedì 2 maggio 2011

Settimana a punti: la uno, la due o la treee? La 3!


Ho appena ucciso una zanzara al volo. Direi che posso cominciare con i punti.

-Ho guardato Misfits. Ora vado in giro a ripetere le frasi del telefilm con un oscenissimo accento londinese.
-A Pasquetta ci siamo ubriacati e abbiamo giocato ad obbligo o verità.
-La Mary -che ci tiene a rimanere anonima- ha confessato di masturbarsi.
-L'ha fatto anche mentre io e Dino giocavamo a carte nella stanza accanto!
-Io e Dino siamo degli stronzi e continuiamo a fare riferimenti alla sua confessione.
-Certo anche lei che dice di non sapere dove ha messo l'accendino e poi lo fa cadere da non si sa da dove per terra ore dopo!
-C'è una mia collega che continua a chiamarmi Amore e Tesoro.
-A sto punto preferivo quando mi chiamava con il nome di battesimo.
-E poi mentre lavoro arriva da dietro e mi da i bacini.
-Non è lesbica. Il che giustifica ancora meno la sua necessità di prendersi certe confidenze.
-Non amo il contatto fisico con chi conosco da anni, figurarsi con una che conosco da un mese.
-Mi sento molto Zia Assunta in questi giorni.
-La gente preferisce vedere il cattivo piuttosto che il buono nelle persone. Risulta più semplice e crea meno sensi di colpa.
-Una delle frasi che mi sono sentita dire più spesso è stata "E pensare che all'inizio mi stavi sui coglioni".
-La mia capa mi ha detto "Sei una un po' introversa."
-Sì Capa. Ha capito tutto.
-Io lo faccio con più stile, decisamente.
-Faccio amicizia con tutti ma raramente mi trovo a mio agio con le persone.
-Avete presente quando incrociate qualcuno e per schivarlo andate a destra e lui a sinistra e allora voi andate a sinistra e lui va a destra? Ecco.
-Cambio di registro.
-Alla Mary avevo detto "Da domani" e l'indomani è tornata N.
-Welcome back!
-Era anche ora.
-N. è stata brutale come al solito. Non si torna indietro.
-La Mary ieri ha fatto una battuta simpatica. Non me la ricordo. Ma era bella veloggiuro.
-Penso di avere un problema. Sticazzissimi.
 



Baci ma anche no
Mia Samsa

Nessun commento:

Posta un commento