mercoledì 11 maggio 2011

La verità di DIOOOOOO!

Una mattina stavo andando a scuola, scendo dal bus e faccio per accendermi una sigaretta. Una donnona mulatta mi si para davanti.
"SIGNORINA! Ma non vede dove sta andando il mondo?!?"
"Eh."
"Lei può scoprire la verità grazie a DIOOOO!"
"Non credo in nessun DIOOOO!"
"Ah, no Dio?"
"Eh... no"
"Nessun... ma... lei com... no Dio quindi?"
"No."
"Buongiorno."
"A lei."

O___O

Stamattina ero a S. Donato ad aspettare la 45. Mi siedo e comincio a far su una sigaretta, sto leccando la cartina per chiuderla quando mi sento toccare la spalla. Alzo lo sguardo, con la lingua ancora lì attaccata, e vedo un signore anziano:
"Signorina! Vuole conoscere la verità?!?"
Lo guardo. Mi guarda. La lingua e la cartina si chiedono che cazzo succede. Lo riguardo. A meno che per "conoscere la verità" intenda "vendermi 5 euro di fumo da mettere nella sigaretta che sto facendo" No, non voglio conoscere la verità.
"No, grazie."
"Va bene! Buona giornata, signorina!"

O__O

Cioècioè direi che smetto di fumare in vicinanza di mezzi pubblici.


Baci ma anche no
Mia Samsa

2 commenti:

  1. eheheh gli spacciatori di geova son più pericolosi di quelli normali!

    RispondiElimina
  2. Attenta, Ned Flanders è dietro ogni angolo.

    RispondiElimina