venerdì 22 aprile 2011

Patate e Piccioni is the new Papaveri e papere

Sono giorni che sto scrivendo un post ma non riesco mai a finirlo. Mi sono accorta che è un post che contiene altri post. Storie che si uniscono, storie che non ho mai raccontato per bene. E non posso dire alcune cose se non ho prima raccontato altre.

Scrivendo ho capito molte cose. Esistono ragazze e ragazze, reazioni e reazioni. Mondi uguali e diversi allo stesso modo.
La gente vive la propria vita come un grande schema stimolo-risposta. Ma Watson è morto. E da mezzo secolo ormai.
A volte definirsi stronzi è più comodo che accettare la realtà. Io stessa mi definivo tale ma ho capito che non ero stronza ma avevo paura di essere rifiutata e mi comportavo in quel modo. Così decisi che alla prima occasione avrei smesso di comportami così. E davvero ci provai.
Ma venne il giorno in cui fui "emotivamente" rifiutata. S-R. Se faccio la brava bimba mi rifiutano. Se faccio la stronza no. Perfetto. Un fottuto piccione che muove la testa. Ma questo è Skinner e poco ha a che fare con ciò che voglio dire.

Prima o poi finirò di scrivere quel post. E pensare che tutto è nato realizzando che il 75% degli amici della mia gnagna sono stati sardi.


Baci ma anche no
Mia Samsa

2 commenti:

  1. Possiamo aprire la pagina "Amici della gnagna di Mia Samsa"?

    RispondiElimina
  2. Ahahahah "Amici della gnagna" era il primo titolo che avevo scelto XD

    RispondiElimina