mercoledì 20 aprile 2011

Sabbia in bocca.

Stanotte ho sognato Christian. Christian è un figaccione alto, magro, facci da bimbo e sud americano.
L'unico problema è che non gli piace la patata. Indi...
Sta di fatto che nei sogni tutto è possibile e quindi casualmente a Christian, nel mio sogno, la patata piace.
Siamo in questa casa insieme ad altri amici. Lui fa il carino e io me ne sorprendo. Rimaniamo da soli e lui mi bacia ma noto che ha della sabbia fastidiosa in bocca. Lo bacio comunque. Christian si allontana un po' spaventato. Mi avvicino, salgo in punta di piedi lo abbraccio.
All'improvviso Christian scompare. Corro in giardino a cercarlo. Non lo trovo. C'è un salto temporale di qualche giorno. So che è successo qualcosa in quei giorni ma non ricordo cosa. Cerco di ricordare ma non riesco. Penso di avere un serio problema di memoria. Di Christian non c'è più l'ombra, neanche ci penso preoccupata da quel vuoto di memoria.

Sto pian piano cercando di interpretarlo. Penso di essere vicina alla verità.


 
Baci ma anche no
Mia Samsa
 

4 commenti:

  1. Fai come Freud, interpretalo non per te stessa. Insomma, il tuo sogno significa che a Christian la patata piace e sta ancora convivendo con questa sua nuova dimensione, e si ritira dal mondo per capirlo.
    Esatto: nel tuo sogno c'è la spiegazione della vita di qualcun altro.

    RispondiElimina
  2. ahahha al massimo è l'espressione di una vana speranza che gli piaccia la patata.
    Sono arrivata al possibile significato della sabbia in bocca. Per il resto devo ancora indagare.

    RispondiElimina
  3. quando ho visto che avevi lasciato un commento sul mio post del bell'addormetato ho immaginato subito che avresti apprezzato, non so perchè! Comunque io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda baby! :)

    RispondiElimina
  4. Mi piace da morire come scrivi, bel blog! :D

    RispondiElimina