lunedì 24 gennaio 2011

Hai forse detto scema?


S C E M A



Sono una scema. Fatta, finita e ormai ben che cresciuta.
Io non riesco ad incazzarmi e mi sono sempre detta "Non lo faccio perchè è uno spreco di energie". No bella mia, non lo fai perchè sei SCEMA! Cristo. SCEMA.
A volte mi sento come uno di quei fidanzatini zerbino che dietro dicono "Stavolta mi faccio sentire, la mando a cagare" e poi appena la morosa gli rivolge la parola "Dimmi amorino mio santo".
Dovrei incazzarmi. Cazzo a 20 anni dovrei capire che se una cosa ti fa più male che bene meglio lasciar perdere. NO! Io invece continuo a dare possibilità su possibilità e come finisce? Che sto qua a darmi della scema. E non è che ora dandomi della scema faccio quello che dovrei fare, e cioè dire un bel VAFFANCULO, nono io continuo imperterrita a pensare che "forse, però, dai perchè no". Quindi ci ricasco e poi ci rimango male ma non lo do a vedere e di conseguenza indovinte un po' chi passa per la stronza? Io. Perchè sembra che fottesega a me.
No, non sono stronza ma semplicemente S C E M A
.


 
Baci ma anche no
Mia "Scema" Samsa

 

5 commenti:

  1. Ciao a tutti, io sono Sara, e non sono accondiscendente da un mese...

    Non sei scema, arriverà anche il tuo punto di rottura. E ti incazzerai.

    RispondiElimina
  2. Non sei scema, le vuoi bene. Come maledirti per questo?

    RispondiElimina
  3. Prima o poi arriverà la goccia. Non è essere scema, è un eccesso di pazienza e di speranza. Poi arriva la goccia.

    RispondiElimina
  4. @musik: Fosse solo lei il problema... la cosa del voler bene va bene per la prima volta e forse la seconda poi BASTA XD

    @amaranta: Non so se arriverà quella goccia... perchè nonostante tutto guardando al passato non voglio aver rimpianti. Perchè penso che se mi fossi incazzata non avrei vissuto molti bei momenti. E forse preferisco darmi della scema ogni tanto ma non privarmi di potenziali bei momenti.

    RispondiElimina
  5. Lo spero per te, che non arrivi. Io purtroppo per carattere di solito aspetto la goccia, esplodo e dopo mi pento!

    RispondiElimina