giovedì 6 gennaio 2011

Qualcosa tipo che arriva la befana.

I cuginetti marchigiani sono da me. Stasera ho preparato con Marco il thè e i biscotti per la befana. Ovviamente ora mi sto pappando tutto io.
È stata una cosa carina, con Sorella non l'avevo mai fatto. Dopo ci siamo messi davanti al presepe e mi ha chiesto di raccontargli la storia di Gesù. Non so come siamo finiti alla creazione e al peccato originale.
"Gesù è morto per i nostri peccati"
Mi sono venuti i brividi a dirlo.
Fanculo, che deriviamo dalle scimmie l'ho detto. Sti cazzi che gli rifilavo la panzana che Dio ci ha creati in 7 giorni.
Il pupo è rimasto un po' impressionato dai peccati. Mi guardava con la faccia terrorizzata.
Però la cosa di preparare il thè e i biscotti per la befana è stata  carina.

Madre ha dato la calza pure a me. Cristo Iddio ma non vede che barilotto sono diventata durante le feste?


Amatemi anche da barilotto *__*



Baci ma anche no
Mia Samsa

Nessun commento:

Posta un commento