venerdì 28 gennaio 2011

Ditelo voi a Madre u_u

Il punto è che Madre è rimasta indietro a quando avevo 15 anni. Lei è rimasta a quel bacio stampatomi davanti a tutti da quel ragazzetto con la barba (16 anni e peli da potermici fare un pellicciotto con strascico).
E quindi ora andate voi a dirle che c'è un ragazzo con cui vorrei fare cose turpi, che non è il mio ragazzo, che non c'è l'aMMMore ma ho deciso lo stesso di donare la mia purezza a lui (perchè essendo lei rimasta ai 15 anni questa dovrebbe essere teoricamente la mia prima volta). E che no, madre, anche se ci farò cose turpi, non diventerà il mio ragazzo e che questa cosa va bene ad entrambi.
Sarà complicato da dire, in questo momento poi... che c'è talmente tanto ghiaccio fra di noi che mancano solo i pinguini che "clap-clap" ci passano davanti battendo le mani (i pinguini con le mani??? .-.) ma devo farlo perchè la scusa che vado a dormire da questa fantomatica Ilaria non funge e sospetto si sia convinta che ho una storia con la fantomatica Ilaria. Vallàà almeno la smetterebbe di chiedermi a tradimento mentre mangio


"Ma tu sei omosessuale?"



Baci ma anche no
Mia Samsa

3 commenti:

  1. ahahahah "Tranquilla: io lo conosco, tu no. E sarà così in saeculis saeculorum." questa voglio usarla davvero u_u

    RispondiElimina
  2. Si concordo sul fatto che poi dirà "almeno non è Ilaria" :)

    RispondiElimina
  3. mia madre probabilmente pagherebbe per un simile comportamento da parte mia.. ;-)

    RispondiElimina