martedì 8 novembre 2011

Settimana a punti 9 - Spinga signora. SPINGAAAA!

Settimana, settimane, robe avvenute a cazzo. Andiamo ciurmaaaa!


  • Il tizio all'uscita del Crazy Jungle ad Hallowen mi punta e fa "Io lo so da cosa sei vestita! Da... Simmenthal!"


  • Chi ha organizzato la serata è arrivato con 2 ore di ritardo.


  • Ed erano pure vestite da mezze mignottele. Porcatroia. Viodio.


  • "Secondo te ci devo stare?" "In caso di emergenza rompere il vetro" "Nel senso rompi il vetro, prendi i preservativi e scappa?"


  • Papà Dino mi autorizza. Posso darla contenta.


  • C'è un carabiniere amico dei miei che insinua che io la notte stia in macchina con Dino a fare cose sconce.


  • Direi che finchè non mi cresce il pene la cosa è da ritenersi falsa.


  • Ma poi si faccia i cazzacci suoi! Me lo dici davanti ai miei???


  • Per mancanza di fantasia (leggasi soldi) proverei a tornare al call center.


  • Ho l'ansia solo a pensarci.


  • La Mary e il Jesus sono tornati insieme. Lei continua a non dargliela. Contento lui.


  • Io intanto fingo di voler rimanere single.


  • Un anziano incontrato durante lo stage diceva "L'amour, l'amour, l'amour e la rosa l'è un bel fiooor"


  • Detto ciò palpava il culo.


  • I vecchi parlano solo di sesso, gente morta e malattie.


  • E ti offrono il caffè.


  • Dovrei cominciare la dieta. Mi bastano solo 10 kg e poi... niente. Mi mancheranno altri 7 kg per il peso forma.


  • Depresciaaaaaaaaa.


  • Che poi fisicamente non ho problemi di salute.


  • Non so quanto dimagrire aiuti la mia autostima. Dieci chili fa ero più felice.


  • Cazzo. Depresciaaaaaa.


  • Che settimana a punti inutile!


  • Già.


  • Dalla tenera età di 13 anni tutti i ragazzi hanno fatto battute sulla mia bocca.


  • Io mi incazzavo. Perchè avevo la fama senza la pratica.


  • Poi qualcuno venne incontro alla mia fobia dei peli. E pompino ammore fu.


  • In questi giorni mi viene voglia di scrivere post brevi.


  • Per compensare lo sproloquio di questi anni.


  • Vabbè dai. Finiamola qui.


  • Giuliano poi sta male è un titolo di merda.


  • Ciàààààààà.



Baci ma anche no
Mia Samsa

5 commenti:

  1. Insomma sei pelofobica.

    Papà Dino?

    I vecchi parlano anche del tempo. Cioè, di solito cominciano con quello. Ma poi finiscono a parlare di sesso, gente morta e malattie.

    [e]

    RispondiElimina
  2. Peli, capelli. A volte mal sopporto anche i miei!
    (Dino è il mio migliore amico)

    Io ho fatto uno stage in un centro diurno. Mentre le miei compagne di classe correvano dietro a mocciosi col muco al naso io ero seduta a fumare, bere caffè e giocare a carte. La migliore esperienza della mia vita. E mi hanno anche dato un voto per farlo!
    Vero, anche il tempo. E dei nipoti/figli. Ma è tutto di contorno per arrivare a parlare di quelle tre cose XD

    RispondiElimina
  3. Ma per averti fatto passare la paura del pelo..se l'è rasato? O.o
    LOL
    Come fai a "barrare" le parole? A me non riesce. Gnègnè. Sigh.

    RispondiElimina
  4. Cara ParanoiaAcida

    Io ci ho fatto un anno in casa di riposo, e alla fine ci ho scritto un libro che si chiama Vecchi fuori. Tipo diario di viaggio. Sembra un autospot, ma non lo è. era per dirti che so benissimo di cosa parli quando dici "la migliore esperienza della mia vita".

    [e]

    RispondiElimina
  5. @pimpirulin: Eh, a zero no, però ha accorciato di moltissimo xD 
    Per il barrato scrivi normalmente poi schiacci "codice" e lì modifichi facendo <strike>parolachevuoi</strike> et voilà :D

    @engal: Ma figurati, anche se fosse! Comunque alcune mie compagna non hanno un bel ricordo. Sarà che io ero in centro diurno e quindi lì di solito sono tutti molto più arzilli rispetto ad una casa di riposo in cui ci sono anche persone non autosufficienti (oppure non hanno saputo apprezzare ._.)

    RispondiElimina