lunedì 21 novembre 2011

Camomilla +

C'è gente che dovrebbe farsi una bella camomilla. Per riciclare una battuta "Dio c'è, ma non sei tu!" e quindi caro RILASSATI e ficcati in bocca una confezione di Ritalin. O di Tavor. Dipende da cosa tiene tua madre nella borsetta.

Non ne posso più di saputelli del cazzo che dopo aver imparato un paio di termini tecnici vanno in giro a dispensar sapere come fossero dei geni.
Smanettare con il piccì non fa di te un informatico come saper usare un paio di programmini di grafica non fa di me una professionista.
Google sappiamo usarlo tutti e non mi dici nulla di nuovo se copi e incolli quello che trovi. Quindi, senti a me, spegni quel fottuto computer e fatti una vita. Parla e rapportati con persone vere, non avatar pixellati.

E fatevi una camomilla pure voi egocentrici di sto cacchio. Nessuno parla di te, nessuno ti calcola, nessuno ti pensa. Anzi chi ti pensa lo fa solo per odiarti. Fatti due conti. Rilassati, non sei nessuno. Preferirei stare in aereo 12 ore schiacciata fra un obeso grave con problemi di flautulenza e un moccioso urlante con il pannolino talmente puzzolente che l'esercito potrebbe usarlo come sostitutivo del napalm, piuttosto che passare un paio di ore con te.

Pure voi, sì, voi ragazze con la patata orizzontale placcata di zaffiri e diamanti. Tranquille, nessuno vi sta guardando perchè siete delle fottute racchie senza speranza. Fatevi una camomilla e, per carità, che sia senza zucchero che non voglio beccarvi poi attaccate al bottiglione di guttalax.

Smettetela anche voi "accampatori di scuse", patetici praticanti del "vorrei ma non posso" e del "mi sento in colpa ma purtroppo..." cosa? Purtroppo sei nato? Questo è l'unico dispiacere. Take it easy, fatti una camomilla edulcorata con granelli di crack, che magari ne spari di più credibili.

Due paroline anche per gli uomini che vedono solo patate con una donna attorno: siete vomitevoli. Non atteggiatevi a latin lover che se avete conquistato tante donne in vita vostra è perchè applicate la filosifa del "sacchetto in testa". E poi lamentatevi delle pazze isteriche. Non siete belli ma solo degli sfigati. Prendetevi una camomilla e buttateci dentro anche mezza confezione di veleno per topi che male non fa. O forse sì ed è meglio così.

E benedetto Zio Tibia dovrei farmi una fottuta camomilla anche io.

Baci ma anche no
Mia Samsa

Nessun commento:

Posta un commento