venerdì 24 dicembre 2010

Gente incinta e in cinta, Natale e roba a caso.


Ma ve la ricordate la ragazza di 21 anni che si è sposata?
Prima su Facebook ho scoperto che è incinta. A ottobre si è sposata, a novembre ci dice che il fagiolo sarà femmina. 2+2=PECCATRICE FIGLIA DEL DIAVOLO!
Io voto matrimonio di riparazione.
E sopratutto, ma anche voi vedete un sacco di gente che scrive in cinta e non incinta?

Ecco. Avrei anche scritto tanta bella roba sull'aborto e su Dio. Ma domani è Natale! Siamo tutti più buoni! Come il panettone o gli strufoli.
Questo Natale deve passare in fretta. Pure capodanno. Facciamo che domani mi sveglio ed è il giorno dopo l'epifania. No, fermi. Facciamo che mi sveglio all'epifania. Perchè i dolci li voglio u.u
Così dal 7 gennaio tornta tutto come prima. Vallà devo anche preparare la lista dei propositi per l'anno nuovo. E devo trovarmi un lavoro. Madre vuole sbattermi nelle Marche, mica tutti noi dobbiamo trasferirci, noooo! Solo io ora.
"Vabbè, ti prendi casa con Nando e lavori" Minchia ho una voglia di convivere con cugggino discotecaro io mi vesto bene e voi puzzate.
Del tipo al colloquio di lavoro già mi vedo con in mano la foto di cugggino che dico "La prego mi assuma! Se non mi prende sarò costretta a vivere con lui! Lo guardi dannazione! Porta il fazzoletto nel taschino e indossa i mocassini. I MOCASSINI PER DIO!"

Ho la febbre e la sindrome pre-mestruale. Capitemi e compatitemi.
 



Baci ma anche no
Mia

2 commenti: