domenica 19 dicembre 2010

Parfait Tic aka Love Buffet. In attesa del primo episodio!

Attendevo questo giorno da quando ero un pupetta di 15 anni.
Oggi è/sta andato/andando (che ne so io che ore sono in Taiwan) in onda il primo episodio del drama Love Buffet ispirato al manga di Nagumi Nanaji Parfait Tic!
Un  manga che molte hanno amato ma poche hanno finito (daje Sensei... hai allungato un po' il brodo lasciatelo dire). Io l'ho finito e ogni giorno cercavo notizie di un possibile anime o drama e poi arriva questa sconvolgente notizia. Drama made in TW in arrivo. Stappo la bottiglia, guardo il cast e ritappo la bottiglia.


Passi Daiya (sulla sinistra), passi pure Fuko (al centro, che dovrebbe essere un po' cozza e invece è gnocca, vabbè facciamo finta di niente) ma Ichi (sulla destra) no! Lui è stato il mio amore. Sbavavo e mi facevo film sopra un disegno e poi ora che sarei legittimata a farmi viaggi su codesto fanciullo mi mettono uno scorfanetto?? E poi dovrebbe avere la faccia intelligente e non da boccalone.
Notare la differenza, prego:




Sono curiosa di vedere la prima puntata per capire come se la caverà il nostro Ichi (interpretato da Aaron Yan) taiwanese.


Baci  ma anche no
Mia

 



p.s. Capitemi, è finito Dexter. Ora, come l'anno scorso, sarò ossessionata dai drama asiatici fino a settembre.

Nessun commento:

Posta un commento