martedì 26 luglio 2011

Che se c'era lui Amy Winehouse mica moriva.


Non si perde mai l'occasione per dar fiato alla bocca. Mai chiudere quella fogna che ci troviamo. Amiamo così tanto scollegare il cervello e far fluire pensieri incoerenti e stupidi.
Insomma io contro i negri non ho nulla però puzzano e devono morire.
Essì. Perchè qua nessuno ha mai nulla contro chi è diverso. Non ci sono razzisti, non c'è odio o discriminazione. La colpa è sempre di chi è discriminato e odiato.
Puzzano, non si integrano, delinquono, ci rubano il lavoro.
E quindi? Quindi vaffanculo. Vaffanculo a chi ancora sostiene l'ideologia fascista e a chi lotta contro l'islam e osanna la chiesa cattolica. Fanculo a chi quando vede un nero si scansa o si tiene la borsetta stretta.
Fanculo a chi in una strada buia teme il marocchino e si sente più al sicuro se c'è un bianco.
Fanculo a chi teme l'invasione dei musi gialli che rovina l'economia.
Fanculo a chi giustifica fatti gravi portando prove alla propria tesi.
Non è forse vero che gli stranieri delinquono? E non ci sono un sacco di neri che puzzano? Oh e i cinesi minacciano davvero la nostra economia.
E via. Sentiamoci allora giustificati a sparare a zero su di loro. Colpa loro se poi non si integrano. Cioè io ti ignoro, ti scanso e ti insulto soltanto. Non capisco proprio perchè non ti vuoi integrare.
Ah e poi 'sti terroni. Cazzo sì, mica conta che di terrone non hai proprio nulla, che sei cresciuta qui e manco sai parlare il tuo dialetto di origine. Sei un terrone di merda. Però bella la Calabria. Un mese vado a farmelo quest'estate. E ma in Calabria mica vado a dire che sono dei terroni. Nono. Lo faccio al mio bel freddo della padania. E vaffanculo se ho il cervello sconnesso. Mi piace così, con la testa leggera.
E diciamolo una volta per tutte! Mussolini ha fatto anche del bene. I treni, quando c'era lui arrivano in orario. E poco conta se, come dice Caparezza, se c'era lui finivamo impallinati. Magari ci si svegliava freddi ma volete mettere i treni in orario, le paludi bonificate e l'economia migliorata? Essì. Guardalo bene il tuo migliore amico, il tuo fruttivendolo, tua madre, tuo padre. Se c'era lui magari non c'erano loro. Oh ma li volete o no questi treni in orario?
E siete dei falsoni se dite che Mussolini non ha fatto del bene. Siete dei bastardi ad insultarlo così.
Ah-ah. BASTARDI. E anche quelli che hanno dato del mostro a Ted Bundy. Avrà ucciso più di 23 donne, ok. Però ha ascoltato un sacco di gente con problemi quando lavorava al telefono-ascolto con Ann Rule. E poi Ann Rule mica l'ha uccisa che se la uccideva col cazzo che lei si faceva tutti quei soldi a scrivere quel libro.
Oh e pure Saviano. Camorrista lui mica quelli di cui parla. E di che si lamenta che ora è sotto scorta? Faceva prima a non far nulla, doveva stare zitto e buono. Così viveva tranquillo. COLPA SUA!
La colpa è degli altri. Mai metterci una mano sulla coscienza! Sia mai che una volta apriamo la bocca per insultare noi e la nostra testa di cazzo per ciò che diciamo.
Via. Negri che puzzano. Musulmani integralisti di merda. Rom che stuprano le donne. Terroni e cinesi che rubano il lavoro. Ah saremo mica noi ad essere cattivi? Naaaa. Mavvà. Mandiamoli tutti via e che lo diceva anche lui, quando si stava meglio, che molti nemici molto onore. Ma anche sei hai tanti mici non scherzi.
E cazzo non indigniamoci mica se dei coglioni che paghiamo con il nostro lavoro dicono che quei merda di laburisti un po' forse se lo meritavano, embè difendeteli i musulmani taglia gole. Bravi, morti a decine. Andate ora a lamentarvi da mammina che noi ve l'avevamo detto che se c'era lui questo non succedeva.
Oh non indigniamoci stavolta! Piuttosto andiamo ad incazzarci perchè qualche sporco insensibile ha detto che Amy Winehouse se l'è cercata. Poverina era depressa. E basta uscire per vedere che tutti i depressi sono dei tossicodipendenti alcolizzati! E poi vabbè, hanno cercato di aiutarla ma poverina quel mondo ti distrugge e la fama, ha cambiato la musica, era una grande artista.
E infatti la Aretha Franklin non la vedete quanto sta male? Ah, no aspettate. Perchè una del suo calibro non è morta soffocata dal suo vomito? Strano. Ah, vabbè dai portate rispetto per i morti. Il rispetto della vita invece ficcatevelo su per l'esofago, soffocate nel vostro vomito di vita che tanto l'importante è portare rispetto per una che si è autodistrutta. Che insensibili! Poverina, povera Amy. Così famosa e così fragile. E tu che fai sempre triste? Vuoi morire? Minchia che palle! Ma manco hai fatto qualcosa in questa vita! Vuoi pure avere il privilegio di morire!?!
Oh e comunque se c'era lui i treni sarebbero arrivati in orario e magari evitavamo pure tutta sta palla di Roma tiburtina. E sti cazzi!


Baci ma anche no
Mia Samsa

2 commenti:

  1. scusa, posso?
    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
    No ti giuro, in questo post fai paura. Sei incazzosa fuori dalle maniere. Concordo un po' su tutto, su Amypoverina, sul razzismo, sulla gente che non si mette la mano sulla coscenza e che non pensa un po' per se stessa prima di sparare giudizi.
    Però da pendolare posso solo dirti, egoisticamente e ironicamente parlando, che negli anni di Mussolini io non avrei mai perso sacre ore di sonno e studio a fare la barbona in stazione.

    RispondiElimina
  2. *applausi*

    Ti giuro, mi sono bagnato leggendo questo post.

    RispondiElimina