lunedì 25 luglio 2011

L'unico uomo che mi farei.

Ieri sera sono andata al Borgo. Per chi non lo sapesse la domenica fanno la serata gay.

Tralasciando una piccola debolezza, leggasi "Fanculo, voglio andare al cinese", partiamo io e Dino tutti bellini e contenti con lo stereo a palla che suona un live dei Green Day.

"Duuuuu iu ev e taaaaaim tu lisssen tu miiii uaaaain! Perchè questa musica mi ricorda una trombata?"
"Vedi ad ascoltare musica mentre trombi?"
E via. BasketCase ha perso la sua innocenza. Sempre che ne abbia mai avuta una.

Arriviamo e ci troviamo con gli altri, fra cui il mio adorato FVDA che indossava delle scarpe da barca. Che poi sono dei mocassini con la suola più alta ma che fanno schifo uguale.

Fra le nuvole di zanzare che hanno fatto l'aperitivo con noi abbiamo cominciato a danzare e far foto dove si evince chiaramente che prima di essere Mia ero Carmelo.

Ora lancio un appello: ragazza che mentre dimenavi il culo sul tavolo sei caduta con la patata all'aria e hai tirato una capocciata contro il muro... sei viva o sei in qualche bettola di ospedale con un trauma cranico? Ti giuro, siamo davvero preoccupati per te. Se poi anche il figo che ballava con lei vuole farci avere sue notizie noi siamo qui ad aspettarlo a gambe braccia aperte.

"Oh, io non ho mai incontrato nessuno che conosco qua!"
Un'ora dopo, mentre sculetto allegramente, qualcuno mi afferra da dietro
"Heeey! Ma sei Mia?"
"Sì..... oooooommiiiiooodddioooooo Teddy!  Che ci fai qui?!?!?!?!?!!?!?!!?!?!?"
Mi sbaciucchia a destra e sinistra.
"Oh! Maddai! Sei passato al lato oscuro?" Alza le spalle e mi da altri bacini.
Allora. Il fatto che tu abbia scoperto di essere gay non ti autorizza a toccarmi eccessivamente.
Dopo due chiacchiere ci salutiamo. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Teddy era un ragazzo che stava in classe con me. Ci si stava simpatici perchè avevamo gli stessi gusti musicali.
Ero innamorata delle sue braccia, aveva le mani e le braccia più belle che abbia mai visto. Oltre ad una generale cotta per tutto il resto.
Famosa fu la sua frase "Marilyn Manson è l'unico uomo che mi farei"
UNICO?!?! Sei sicuro?


Baci ma anche no
Mia Samsa

Nessun commento:

Posta un commento