sabato 23 luglio 2011

Settimana a punti 6: come i kg persi di Marisa Laurito con i beveroni dietetici.

Ormai queste settimane a punti vengono scritte quando mi gira. Evvia il titolo che straborda!

- Ho lasciato il lavoro al call center.
- La capa dice che dopo le ferie devo richiamarla così ne parliamo con calma.
- Ho detto che mi licenzio non che vado in vacanza.
- Alla fine ho litigato con Scassapalle.
- Mentre lo facevo avevo dietro una collega che annuiva ad ogni mia parola. PAWAAAAAAA!
- Comunque è sempre triste lasciare un posto di lavoro. Bacini e bacetti poi mi mettono ansia.
- Ho cancellato il mio nome sul cartellone con dei disegnini carini.
- Cioè la X rossa sopra facevo troppo "morte prematura"
- Accanto ho scritto "Bye Bye" con un sacco di cuoricini. Così a sfregggio.
- Stasera ho la cena di una che mi sta sul dindondan. Ho paura di morire intossicata.
- Come regalo ripropongo il mestolo di Marisa Laurito.
- Che porca figura faremmo con il mestolo di Marisa Laurito.
- A me Marisa Laurito fa un po' paura. Tipo che è capace di farmi in casseruola se ha una botta di fame.
- Esistono delle confezioni di cartine doppie. La cosa mi ha esaltato tantissimo. Wiii woooh maa ooohhh.
- Madre ha realizzato che non esco più con Biscotto.
- "Si è già stufato?!?!" pigli per il culo, madre snaturata????
- "Sta ancora studiando?  Quando torna  a casa?" ç__ç che cazzo ne devo sapere ioooo? Al massimo so che è vivo perchè Dino retweetta roba sua.
- Parlando di Twitter ma quando è insopportabile la gente che twitta roba ad ogni cazzo in culo? (Deo Meo che finezza)
- Fra un po' ci dirà pure quando scoreggia e imparerà a scrivere mentre è in fase rem.
- Ho voglia di farmi un fine settimana da qualche parte. Tipo che non devo alzare il culo neanche una volta.
- Ho pulito il mio studio. Dio quanto schifo l'ordine.
- Fra dare attenzioni e romanticismo c'è differenza. Peccato che ci siano persone che non lo capiscono.
- La mia prossima relazione l'avrò con un uomo becero. Così, almeno potrò dire che è stupido con giusta causa.
- No, aspetta. Perchè mai dovrei avere una relazione?
- No, aspetta. Sto per avere un momento di cattiveria estrema.
- No, aspetta. Mi sa che è meglio che finisco qui la settimana a punti.
- No, aspetta. Vaffanculo.
- No, aspetta. Così a sfreggggio.
- No, aspetta. Nulla, questa era per farvi perdere tempo.
- No aspetta. Pure questa.
- No, aspetta. Ciaooooo.



Baci ma anche no, aspetta
Mia Samsa

1 commento:

  1. No, aspetta. Dove vai?!
    No, aspetta. Di già?!
    No, aspetta. Rimani a farci compagnia!!
    No, aspetta. Ma perchè ti licenzi?!
    No, aspetta. Perchè becero e non sfigato?!
    No, aspetta. Gli daresti un buon motivo per risollevarsi!!
    No, aspetta. Dov'è che vuoi andare?!
    No, aspetta. E scassapalle?!
    No, aspetta. Così?! Senza dirci nulla?!
    No, aspetta. No, aspetta. No, aspetta. No, aspetta. No, aspetta. No, aspetta. No, aspetta. No, aspetta. No, aspetta. No, aspetta. No, aspetta. No, aspetta.

    Capito?! NO?! Aspetta..........

    RispondiElimina