mercoledì 5 giugno 2013

Ti giuro che posso cambiare

Sono una mentitrice. Dicevo che non avrei scritto più qui e invece...
Mi sento una di quelle che lascia il fidanzato storico in cerca di avventure per poi tornare strisciando dal poraccio. Chissà se Paranoia Acida mi rivorrà indietro!
Per chi c'è sempre stato: Bentornati.
Per chi è appena arrivato: Benvenuto.
Sono Mia. Una ragazzetta con troppi pensieri e poca costanza. Ho vissuto in Olanda e poi a Londra. Sono tornata giusto ieri in Italia e penso di rimanerci un bel po'.
Avevo i capelli rosa, poi viola e ora sono rosso Cina.
Orgoglioso membro del partito BruttePersone.
Mi piace il caffè e sguazzare nel mio egocentrismo.
Compositrice di grandi metafore presso SegheMentali S.R.L.


Baci ma anche no
Mia Samsa

5 commenti:

  1. devi aggiornare l'avatar e metterci i capelli rosso cina


    .....a proposito..... bentornata :DDDD

    RispondiElimina
  2. Una cosa che ho imparato in sei anni di onorata carriera bloggosa è non cancellare mai dai feed e/o dai preferiti alcun indirizzo. Anche quando il blog ha dichiarato la cessata attività. Addirittura anche quando compare la schermata di blog privato o inesistente. Pure quando chiude una piattaforma, ma quella è più una deformazione mia. Sta di fatto che ancora una volta pare sia risorto un blog dalle ceneri (ed è sempre una soddisfazione).

    RispondiElimina
  3. ommioddio sei tu!!! E sei qui!!!! :D :D :D che bello ricevere la mail con il tuo nuovo blog!!!!!!!

    RispondiElimina