martedì 30 agosto 2011

Ipnotizzatori di tette.

I FissaTette sono una categoria di giovincelli beceri e poco raccomandabili caratterizzati dalla impossibilità fisica di non fissarti le tette per un periodo inferiore ai 3 quarti d'ora.
Ovviamente c'è una netta differenza fra i GuardaTette e i FissaTette. Se il primo si limita ad occhiate fugaci ogni tanto, sia mai che da un minuto all'altro scappino, il secondo non stacca lo sguardo e continua a fissarle non si sa bene per quale motivo. L'unica spiegazione plausibile alla quale sono arrivata è che ti stiano praticando uno strano tipo di ipnosi in cui il contatto visivo raggiunge l'apice del potere se esercitato sui capezzoli.

Ho fatto conoscenza con un formidabile FissaTette con il quale neanche la tecnica del "Ti guardo così la smetti" ha funzionato (non riuscivo ad attirare la sua attenzione, in modo discreto, tanto era impegnato nell'opera).
Alla fine mi alzai con stizza la maglietta e mi parai davanti il primo oggetto trovato.
Certo, avevo una maglietta un po' troppo scollata ma se nello stesso luogo vi erano altri uomini che facevano finta di niente perchè tu FissaTette non riesci a controllarti? E dire che ne avrai viste di puppe in vita tua e le mie non sono nulla di particolare, non si muovono da sole, non assumono strane forme, non scappano volando con delle fini ali bianche. Sono delle fottutissime tette!

I FissaTette mi fanno sentire a disagio e per niente lusingata (scriverò anche un post sulle MostraTette che godono nel ricevere sguardi e commenti espliciti da perfetti sconosciuti). Se ne incontrate uno alzatevi di scatto, tirategli due ceffoni e gridate "RIPIGLIATI!" poi muniteli di un para-tette e reinseritelo nel suo habitat naturale.


Baci ma anche no
Mia Samsa

3 commenti:

  1. io li ho trovati soprattutto tra i vecchi di merda che dovrebbero vergognarsi, all'età di mio nonno -.- (tipo che uno l'ho mandato a fanculo e gli ho chiesto il referto della radiografia -.-) tra i giovinciuelli solo GuardaTette

    RispondiElimina
  2. ahahhaa...........che genio!
    a me succede spesso il contrario, ossia di essere ipnotizzato da alcune tette!
    Ad ogni modo, pur adorando il genere femminile in tutto il suo splendore, fissare le tette (ma anche altro) in maniera compulsiva........non è per niente "galante" :D :D :D
    però sai.......le scollature non concorrono certo all'estinzione della razza, anzi.....a questo punto la domanda al genere femminile nasce spontanea: perchè la scollatura?! soprattutto quella XXL fino al livello "alta pancia"......perchè?!

    RispondiElimina
  3. Che dire...
    Io sono per la via di mezzo.
    Parlando d'attrazione sessuale maschile nei confronti dell'altro sesso, questa IMVHO non prescinde dalla fisicità ed il seno è sicuramente una peculiarità fisica che può alimentare la libido (per parlare in modo forbito).

    Poi, nella mia vita relazionale e sessuale (ma interessa a qualcun*?), sono stato fidanzato e/o partner sia di donne che avevano le tette piccole, sia di donne prosperose (ma non troppo).
    Insomma... L'attrazione fisica non passa prevalentemente per la taglia ma per le forme e quanto di sensuale trasmettono, fermo restando che è solo apparenza: la sostanza è data da come si vive insieme in intimità a livello erotico il rapporto con "quella" parte del corpo femminile.
    Scontato per me ma non fa mai male dirlo, il tutto va vissuto col cervello inanzitutto e considerando le due persone come tali e non come oggetti sessuali.

    Riguardo al voyeurismo del guardafissatette: c'è una soglia sotto la quale è fisiologico uno sguardo legato all'attrazione "buona" e al non essere ancora sopraffatti dall'istinto trash. Sopra 'sta soglia, beh...
    Sopra 'sta soglia si rientra nella classificazione di "sfigato" che, alla stregua di Homer con le ciambelle, inizia a far palesare nella testa le sillabe SCO-PA-RE e, serialmente, si luma ogni paio di tette che ondeggia di fronte/lato/dietro di lui. Lì è da lobotomia senza appello e questa filosofia ha reso distopiche tante mie serate in discoteca (già odiose di default per finalità del luogo e per il genere che va per la maggiore).

    Beh, direi che il pippone può terminare: alla fine non ho scritto tanto e non capisco perché non rientrava nel limite dei 140 caratteri di un twit :D

    RispondiElimina